ShinyBlue Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Come si riconoscono i Pokèmon Cheat su Nero 2/Bianco? Ho intenzione di trasferire i Pokémon alla Banca, ma in giro mi hanno detto che i Pokémon Cheat non si possono trasferire. Ho un Action Replay (infatti ho rischiato di prendere un Uovo Peste su SS, uppa che spavento!) e ora uso i trucchi solo per gli strumenti, ma in passato li usavo anche per katturare i Pokémon.È che il mio Hydreigon della squadra di nero 2 mi ci sono affezionato anche se l'ho catturato nel mare di Spiraria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io invece ho letto che si potranno trasferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 fonte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ah grazie. Quell'Hydreigon lo trasferisco, ma io li capisco quei tizi che dicono così. In Nero 2. Action Replay. Arceus Shiny al 100 con iper raggio giga impatto giudizio e megasuperultraiperaustramossa e la soddisfazione? Nessuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io in una lotta online ho visto mewtwo con agitazione lolaveva tutti legend cheat sicuro e l' ho battutto yeee (ok non centra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io in una lotta online ho visto mewtwo con agitazione lolaveva tutti legend cheat sicuro e l' ho battutto yeee (ok non centra)La hidden ability di Mewtwo è agitazione .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 In Nero 2. Action Replay. Arceus Shiny al 100 con iper raggio giga impatto giudizio e megasuperultraiperaustramossa e la soddisfazione? Nessuna. nel senso che un pokemon cosi non ti da soddisfazioni perchè fa pena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 la pokebanca riconosce i pokèmon cheat, così come gli altri pokèmon provenienti da versioni precedenti, nel senso che non gli affida il simbolo di provenienza da kalos.in altre parole, non sarà più possibile utilizzare pokemon cheat in competizioni ufficiali, perchè solo i pokèmon con il pentagono blu, e quindi provenienti da kalos, possono essere utilizzati nelle suddette, e finora non è possibile modificare statistiche e quant'altro sui giochi di sesta generazione (cosa che molto probabilmente continuerà a non essere possibile, in quanto gli aggiornamenti all'applicazione vanificano ogni tentativo di hack al gioco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 nel senso che un pokemon cosi non ti da soddisfazioni perchè fa pena?Per te dà più soddisfazione un Arceus creato in 5 secondi con i trucchi o un Mewtwo al cento trovato nella Grotta Celeste allenato benissimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 È possibile considerarla RISOLTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bene allora, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.