Vai al commento

Riconoscere i cheat

Post raccomandati

Come si riconoscono i Pokèmon Cheat su Nero 2/Bianco? Ho intenzione di trasferire i Pokémon alla Banca, ma in giro mi hanno detto che i Pokémon Cheat non si possono trasferire. Ho un Action Replay (infatti ho rischiato di prendere un Uovo Peste su SS, uppa che spavento!) e ora uso i trucchi solo per gli strumenti, ma in passato li usavo anche per katturare i Pokémon.

È che il mio Hydreigon della squadra di nero 2 mi ci sono affezionato anche se l'ho catturato nel mare di Spiraria...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah grazie. Quell'Hydreigon lo trasferisco, ma io li capisco quei tizi che dicono così. In Nero 2. Action Replay. Arceus Shiny al 100 con iper raggio giga impatto giudizio e megasuperultraiperaustramossa e la soddisfazione? Nessuna.

Link al commento

la pokebanca riconosce i pokèmon cheat, così come gli altri pokèmon provenienti da versioni precedenti, nel senso che non gli affida il simbolo di provenienza da kalos.

in altre parole, non sarà  più possibile utilizzare pokemon cheat in competizioni ufficiali, perchè solo i pokèmon con il pentagono blu, e quindi provenienti da kalos, possono essere utilizzati nelle suddette, e finora non è possibile modificare statistiche e quant'altro sui giochi di sesta generazione (cosa che molto probabilmente continuerà  a non essere possibile, in quanto gli aggiornamenti all'applicazione vanificano ogni tentativo di hack al gioco).

Link al commento

nel senso che un pokemon cosi non ti da soddisfazioni perchè fa pena?

Per te dà  più soddisfazione un Arceus creato in 5 secondi con i trucchi o un Mewtwo al cento trovato nella Grotta Celeste allenato benissimo?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...