Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 gli altri leggendari che hai hanno iv casuali. altrimenti posso darti darkrai per tutte e due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 se mi daiqualche giorno di tempo che ho impegni e non ho possibilita' di scambiare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 se mi dai qualche giorno di tempo che ho impegni e non ho possibilita' di scambiare subito sisi nessuna fretta. basta che mi dici come vuoi fare. se hai altri legend a 6iv posso darti anche arceus se no 1 per 2 ti va bene? dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ora sulla mia lista dei più ricercati c'è Arceus legit, ho visto che però lo stai cercando anche tu..! Riusciresti a trovarmene uno? Altrimenti mi avevi parlato di quei pokemon doppi che avevi ma dovremmo aspettare la banca per trasferirteli giusto?EDIT: non preoccuparti per i nomi, mi interessava soprattutto Lugia inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 arceus lo cerco come doppione da avere su y,senno' in bianco 2 li ho tutti i leggendari e tutti sono multipli,passati dalle altre versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 arceus lo cerco come doppione da avere su y,senno' in bianco 2 li ho tutti i leggendari e tutti sono multipli,passati dalle altre versioniPotremmo fare due cose allora: o aspettare l'uscita della banca così ti passi tutto su y e poi scambiare, oppure io ti posso dare tutta la roba che avevamo concordato su y e fare gli scambi su bianco2..???La seconda opzione non mi sembra male, che dici..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 mi interessa shellgon shiny, dà un'occhiata al mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42239-mercatino-di-andrew/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao! T'interessa un Giratina 5 IV?Sarei interessato a Victiny o a Shelgon od Aegislash... EDIT: Scusa non avevo visto che ne cercavi solo alcuni... Beh dimmi se t'interessa comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 mi interessa shellgon shiny, dà un'occhiata al mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42239-mercatino-di-andrew/ciao purtroppo nulla,ho visto che hai solo chespin :-( mi dispiaceCiao! T'interessa un Giratina 5 IV?Sarei interessato a Victiny o a Shelgon od Aegislash... EDIT: Scusa non avevo visto che ne cercavi solo alcuni... Beh dimmi se t'interessa comunque Ciao si mi interessa giratina 5 iv e posso darti il salamence shiny (ora e' diventato salamence non e' piu' shellgon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao si mi interessa giratina 5 iv e posso darti il salamence shiny (ora e' diventato salamence non e' piu' shellgon) Eh, purtroppo mi hanno offerto un Arceus 6 IV :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao posso darti Arceus per uno dei leggendari tranne Xerneas, Phione e Mewtwo! Arceus ha una sola Iv quindi dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao posso darti Arceus per uno dei leggendari tranne Xerneas, Phione e Mewtwo! Arceus ha una sola Iv quindi dimmi tu Ciao mi interesserebbe ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non mi hai piu risposto alla fine che si fa per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non mi hai piu risposto alla fine che si fa per lo scambio? e' che forse gia' ho rimediato darkrai per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Per i miei scambi cosa vorresti fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 e' che forse gia' ho rimediato darkrai per oggi ma io te lo avevo offerto ieri e avevo anche arceus 6iv e posso fare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Oppure se mi rimedi un Arceus qui su X e magari aggiungi un altro leggendario che hai un po' raro, possiamo fare tutti gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao senti ti interessa un moltres 4iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao senti ti interessa un moltres 4iv?Ciao,no grazie LuigiOppure se mi rimedi un Arceus qui su X e magari aggiungi un altro leggendario che hai un po' raro, possiamo fare tutti gli scambiOra quelli che ho su y di evento non mi va di togliermeli, se me li chiedi su nero 2 e bianco 2 te li passosenno' preferisco aspettare la pokebanca che a detta del web ho letto che esce a fine mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao,no grazie LuigiOk io sarei interessato a mew...nn ce altro che vorresti?megapietre?al momento ho un larvesta 5iv, vulpix5iv e legendari yveltal xerenas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ok io sarei interessato a mew...nn ce altro che vorresti?megapietre?al momento ho un larvesta 5iv, vulpix5iv e legendari yveltal xerenas? per i 5 iv non mi serve nulla,nemmeno megapietre, di leggendari tutti li accetterei,tranne i 3 uccelli,xerneas,yvetal,zygarde,mewtwo che gia' ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ora quelli che ho su y di evento non mi va di togliermeli, se me li chiedi su nero 2 e bianco 2 te li passosenno' preferisco aspettare la pokebanca che a detta del web ho letto che esce a fine meseOk allora attendiamo qualche altro giorno per vedere se annunciano qualcosa, altrimenti magari nel weekend possiamo scambiare su bianco 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao! Finalmente la banca è uscita, quando scambiamo? Hai i tre cani shiny dell'evento Gamestop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.