Vai al commento



mercatino poketsilvia (leggendari shiny 6IV Evento) 21-1-2014


poketsilvia

Post raccomandati

Ora sulla mia lista dei più ricercati c'è Arceus legit, ho visto che però lo stai cercando anche tu..! Riusciresti a trovarmene uno? Altrimenti mi avevi parlato di quei pokemon doppi che avevi ma dovremmo aspettare la banca per trasferirteli giusto?

EDIT: non preoccuparti per i nomi, mi interessava soprattutto Lugia inglese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

arceus lo cerco come doppione da avere su y,senno' in bianco 2 li ho tutti i leggendari e tutti sono multipli,

passati dalle altre versioni

Potremmo fare due cose allora: o aspettare l'uscita della banca così ti passi tutto su y e poi scambiare, oppure io ti posso dare tutta la roba che avevamo concordato su y e fare gli scambi su bianco2..???

La seconda opzione non mi sembra male, che dici..?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 mi interessa shellgon shiny, dà  un'occhiata al mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42239-mercatino-di-andrew/

ciao purtroppo nulla,ho visto che hai solo chespin :-( mi dispiace

Ciao! T'interessa un Giratina 5 IV?

Sarei interessato a Victiny o a Shelgon od Aegislash...

 

EDIT: Scusa non avevo visto che ne cercavi solo alcuni... Beh dimmi se t'interessa comunque ^^

Ciao si mi interessa giratina 5 iv e posso darti il salamence shiny (ora e' diventato salamence non e' piu' shellgon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao senti ti interessa un moltres 4iv?

Ciao,no grazie Luigi

Oppure se mi rimedi un Arceus qui su X e magari aggiungi un altro leggendario che hai un po' raro, possiamo fare tutti gli scambi

Ora quelli che ho su y di evento non mi va di togliermeli,  se me li chiedi su nero 2 e bianco 2 te li passo

senno' preferisco aspettare la pokebanca che a detta del web ho letto che esce a fine mese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok io sarei interessato a mew...nn ce altro che vorresti?megapietre?al momento ho un larvesta 5iv, vulpix5iv e legendari yveltal xerenas?

per i 5 iv non mi serve nulla,nemmeno megapietre, di leggendari tutti li accetterei,tranne i 3 uccelli,xerneas,yvetal,zygarde,mewtwo che gia' ho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora quelli che ho su y di evento non mi va di togliermeli,  se me li chiedi su nero 2 e bianco 2 te li passo

senno' preferisco aspettare la pokebanca che a detta del web ho letto che esce a fine mese

Ok allora attendiamo qualche altro giorno per vedere se annunciano qualcosa, altrimenti magari nel weekend possiamo scambiare su bianco 2!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...