Guest MisticMew Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho abbastanza Pokemon shiny LEGIT no cheatDitemi quale volete e io ve lo darò Mi interessano Pokemon di 6 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma sono competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ti interessano shiny di 6 gen o poke in generale di 6?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io ho un politoed, un qwilfish e un gyarados shiny: ti possono interessare? Se si tu che shiny hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma sono competitivi?Alcuni si altri no.Perchè ho per esempio,partiamo da un axew ad haxorusti interessano shiny di 6 gen o poke in generale di 6??Sisi che mi offri?io ho un politoed, un qwilfish e un gyarados shiny: ti possono interessare? Se si tu che shiny hai?Gyrados l'ho,politoed mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Noivern shiny ti interessa? O anche eevee per fare silveon shiny...a me interessano sopratutto shiny riolu, beldum, treecko o quelli competitivi che hai...mandami un mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho un metang shiny,va bene lo stesso?Noivern si,mi interessa.Pero il problema e che dobbiamo aspettare per l'uscita della Pokemon banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Se è competitivo mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Hai un mudkip shiny? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 hai un eevee shiny competitivo o mandmai mp per dirmi quali sono i tuoi shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Se è competitivo mi va bene Ok,allora teniamo i in contatto che appena lo trasferisco in x facciamo lo scambioHai un mudkip shiny?Inviato dal mio Omni E.T.Mudkip no,mi dispiace starter shiny ho solo charmaleon e. quelli della 4 e 5 genhai un eevee shiny competitivo o mandmai mp per dirmi quali sono i tuoi shiny competitiviEevee shiny si,ma è di livello 5.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 mi va bene quante iv ha e se hai charmander shiny mi dci quante iv ha anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Hai per caso un Frillish shiny competitivo o un Litwick shiny competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Se ti interessa ho anche un mawile shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 hai un eevee shiny io ti potrei dare un floette liv 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi diresti che shiny 5-6 ivs competitivi hai? Anche in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Andate tutti in mp perché mi sto confondendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Andate tutti in mp perché mi sto confondendo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zangetsu09 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hai un aegislash shiny per caso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hai un aegislash shiny per caso ? No,me lo devono scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zangetsu09 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sulla GTS chiedono solo darkrai e uno addirittura mew ... ve li sognate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sulla GTS chiedono solo darkrai e uno addirittura mew ... ve li sognate Infatti quando mi trasferirò i Pokemon che richiedono lo avrò ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.