Vai al commento

Latias è uber

Gaetano

Post raccomandati

Non ho la megapietra in pratica si ottiene tramite evento da rilasciarsi nei prox mesi vero?

Oltre magibrillio psicoshock dragopulsar che posso mettere? Calmamente?

lo so, metti fulmine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se si trova nel gioco dovrebbe essere vera, io con l' action replay ho cliccato keldeo e quel pokemon finora non era stato rivelato dopo mesi dell' uscita di nero e bianca l' hanno fatto evento (non so se avwete capito XD)

Link al commento

Uber è una tier di Smogon che racchiude tutti i Pokémon troppo forti per essere considerati al pari di quelli normali. Spesso e volentieri sono i leggendari, ma anche Pokémon come Blaziken lo sono. Vengono messi in uber per via delle statistiche troppo alte, oppure per la presenza di abilità  troppo forti (come Speed Boost / Acceleratore su Blaziken).

Link al commento

Ma io devo fare un moveset per il mio latias attuale!

A boh, vedevo gli altri parlare di mega-Latias....in ogni caso, al momento è buono solo come Defogger per supporto. Prova questo set:

Latias (F) @ Avanzi

Trait: Levitazone

EVs: 248 HP / 216 Def / 16 SDef / 28 Spd

Nature Sicura (+Def, -Atk)

- Psichico

- Trespolo

- Scacciabruma

- Psicotransfer / altra mossa per coverage (Dragon Pulse, Surf o qualche Intoforza specifica)

(che schifo le mosse in italiano)

Link al commento

Se ti serve per l'avventura e non deve avere nulla a che fare col competitivo puoi benissimo metterci 4 mosse a casaccio offensive (Dragopulsar, Surf, Fulmine e Psichico). Il mio è un moveset per il competitivo :o

Link al commento

Come glielo insegni scacciabruma?

Non piace per niente qst moveset.

Poi come faccio a cambiargli natura. Non posso.

devi avere il sedere per trovarlo con la natura giusta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...