Gaetano Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ragazzi ma latias è uber? O lo è solo se le do cuorugiada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 solo con cuorugiada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Viene considerato uber solo con Cuorugiada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Con cuorugiada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Solo con cuorugiada (anche se non si può prendere ora ma vbb). Senza è OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Grazie 1000 e che moveset posso metterle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ma che ha di tanto speciale la cuorugiada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io pensavo di inserire la nuova mossa magibrillio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Cuorugiada non è nemmeno rilasciata, quindi sarebbe OU in ogni caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 si xke mega e' anche folletto (?)ma che ha di tanto speciale la cuorugiada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 si,magibrillio ci sta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non ho la megapietra in pratica si ottiene tramite evento da rilasciarsi nei prox mesi vero? Oltre magibrillio psicoshock dragopulsar che posso mettere? Calmamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non ho la megapietra in pratica si ottiene tramite evento da rilasciarsi nei prox mesi vero?Oltre magibrillio psicoshock dragopulsar che posso mettere? Calmamente?lo so, metti fulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 In realtà mega-latias non è stata confermata dalla Game Freak, ma è semplicemente stata leakata. Aspetterei a creare moveset per mega-Latias, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 cosa vuol dire uber xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 se si trova nel gioco dovrebbe essere vera, io con l' action replay ho cliccato keldeo e quel pokemon finora non era stato rivelato dopo mesi dell' uscita di nero e bianca l' hanno fatto evento (non so se avwete capito XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 In realtà mega-latias non è stata confermata dalla Game Freak, ma è semplicemente stata leakata. Aspetterei a creare moveset per mega-Latias, lolMa io devo fare un moveset per il mio latias attuale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Uber è una tier di Smogon che racchiude tutti i Pokémon troppo forti per essere considerati al pari di quelli normali. Spesso e volentieri sono i leggendari, ma anche Pokémon come Blaziken lo sono. Vengono messi in uber per via delle statistiche troppo alte, oppure per la presenza di abilità troppo forti (come Speed Boost / Acceleratore su Blaziken). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ma che ha di tanto speciale la cuorugiada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma io devo fare un moveset per il mio latias attuale! A boh, vedevo gli altri parlare di mega-Latias....in ogni caso, al momento è buono solo come Defogger per supporto. Prova questo set: Latias (F) @ Avanzi Trait: Levitazone EVs: 248 HP / 216 Def / 16 SDef / 28 Spd Nature Sicura (+Def, -Atk) - Psichico - Trespolo - Scacciabruma - Psicotransfer / altra mossa per coverage (Dragon Pulse, Surf o qualche Intoforza specifica) (che schifo le mosse in italiano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Come glielo insegni scacciabruma? Non piace per niente qst moveset. Poi come faccio a cambiargli natura. Non posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Se ti serve per l'avventura e non deve avere nulla a che fare col competitivo puoi benissimo metterci 4 mosse a casaccio offensive (Dragopulsar, Surf, Fulmine e Psichico). Il mio è un moveset per il competitivo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Come glielo insegni scacciabruma?Non piace per niente qst moveset.Poi come faccio a cambiargli natura. Non posso.devi avere il sedere per trovarlo con la natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Stiamo parlando di cambiare un latias che già ho:Timida252 in vel il resto diviso fra ps e att spMoveset attuale:DragobolideSurfFulminePsicoshock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 dragobolide? mmm... ripresa puo' servirese l' ha impara non mi ricordo tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.