Vai al commento

Latias è uber

Gaetano

Post raccomandati

In realtà  una stab di tipo drago serve sempre. Tuttavia, Ripresa o Trespolo li metterei su Fulmine, che tanto non ti aumenta la coverage e serve davvero a poco. 

Vai quindi di Life Orb (assorbisfera) + trespolo/Ripresa, Surf, Psyshock, Dragobolide

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magibrillio secondo me è meglio ti difende anche da buio!

E dragobolide lo puoi fare una volta sola (max due mettendoci erbachiara) poi o sei costretto a switchare o latias la puoi ancpdare a buttare perchè non serve più a nulla.

Link al commento

A boh, vedevo gli altri parlare di mega-Latias....in ogni caso, al momento è buono solo come Defogger per supporto. Prova questo set:

Latias (F) @ Avanzi

Trait: Levitazone

EVs: 248 HP / 216 Def / 16 SDef / 28 Spd

Nature Sicura (+Def, -Atk)

- Psichico

- Trespolo

- Scacciabruma

- Psicotransfer / altra mossa per coverage (Dragon Pulse, Surf o qualche Intoforza specifica)

(che schifo le mosse in italiano)

Latias @Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP / 192 Def / 48 SDef / 16 Spd
Bold Nature
- Dragon Pulse
- Defog
- Recover
- Roar/Wish/Thunder wave
>ur
Link al commento

A parte che i latwins per ora li vedo buoni giusto a defoggare, per il resto fanno schifo. A Latias basta dargli qualcosa che gli permetta di hittare duro le cose anche con spread difensiva, ma alla fin dipende dal team che hai dietro.

Link al commento

A parte che i latwins per ora li vedo buoni giusto a defoggare, per il resto fanno schifo. A Latias basta dargli qualcosa che gli permetta di hittare duro le cose anche con spread difensiva, ma alla fin dipende dal team che hai dietro.

nah non sono solo buoni con il defog, sto riconsiderando cmtios e memento tios attualmente

Link al commento

CM Latios in un mg veloce come BW fatica di bestia, magari in XY esce bene. Per i ruoli standard in cui veniva usato in BW (scarf, orb) oramai c'è di meglio. Memento immagino sia per regalare un turno di setup a qualcuno....chi esattamente?

Link al commento

CM Latios in un mg veloce come BW fatica di bestia, magari in XY esce bene. Per i ruoli standard in cui veniva usato in BW (scarf, orb) oramai c'è di meglio. Memento immagino sia per regalare un turno di setup a qualcuno....chi esattamente?

wait wait

io parlo SOLO di xy o.o

luke/kion btw

Link al commento

Infatti ho detto "oramai c'è di meglio", sto parlando di XY anche io lol. Btw Lucario il turno per il setup lo trova sempre, quindi Memento imho non serve. Terrakion si farà  il suo mesetto da UU poi tornerà  overgod come sempre....ma anche lui non mi sembra abbia bisogno del turno per il setup, o sbaglio?

Link al commento

Infatti ho detto "oramai c'è di meglio", sto parlando di XY anche io lol. Btw Lucario il turno per il setup lo trova sempre, quindi Memento imho non serve. Terrakion si farà  il suo mesetto da UU poi tornerà  overgod come sempre....ma anche lui non mi sembra abbia bisogno del turno per il setup, o sbaglio?

che lo trovi o non lo trovi importa poco, fermalo tu plot luke con gli screen settati e sr + spikes lol

kion è MOLTO più debole rispetto a bw

Link al commento

Non hai accennato però agli screen o al resto del set di Latios, quindi pensavo che Memento fosse messo lì per dare un turno di setup e basta. Con gli screen attivi serve a dare anche un'entrata sicura, oltre al turno per il setup. sks

Per Terrakion concordo, anche se non l darei per morto. Le fatine alle fine sono poche (Aumarill, Clefable, Togekiss, Klefki e qualche lolSylveon), quindi ha comunque la possibilità  di spammare comunque in maniera decente le STAB. Siamo all'inizio, aspetterei a darlo per morto, visto che il potenziale per essere top20 ce l'ha.

Link al commento

Non hai accennato però agli screen o al resto del set di Latios, quindi pensavo che Memento fosse messo lì per dare un turno di setup e basta. Con gli screen attivi serve a dare anche un'entrata sicura, oltre al turno per il setup. sks

Per Terrakion concordo, anche se non l darei per morto. Le fatine alle fine sono poche (Aumarill, Clefable, Togekiss, Klefki e qualche lolSylveon), quindi ha comunque la possibilità  di spammare comunque in maniera decente le STAB. Siamo all'inizio, aspetterei a darlo per morto, visto che il potenziale per essere top20 ce l'ha.

ma chi se ne frega dei fairy asd

è aegislash il problema, inibendolo dell'unresisted coverage che vantava in bw

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...