Guest hikari91 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho da poco Pokemon Y, quindi vorrei trovare qualcuno in possesso di Pokemon X che necessiti, come me, dei pokemon esclusivi dell'altra versione per procedere con il pokedex (se devo aspettare il Wonder Trade non finisco più).Offro:- Domofossile/Kabuto (per Fossilunghia/Anorith)- Helixfossile/Omanyte (per Radifossile/Lileep)- Skrelp (per Clauncher)- Spritzee (per Swirlix)- Liepard(per Poochyena/Mightyena)- Pupitar(per Aron/Lairon/Aggron)- Shellder (per Staryu)- Throh (per Sawk)Cerco inoltre un Amaura (da scambiare ovviamente con un Tyrunt). Un grazie a chiunque mi risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Avresti ancora qualche fossile? Rispondimi x mp per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ci sei verso le 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.