Guest NicoRobin Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 chi mi aiuta a far evolvere feebas e poi me lo ridà indietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 anchio dovrei farlo ma non so dove si trova la squama bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 A ponte mosaico nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 sul ponte villaggio. c'è un video che lo fa vedere su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 oki grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ti ho già inserito ci sei?raga, è urgente!!!! chi mi aiuta?nessuno che mi aiuti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ankio ho bisogno di far evolvere feebas...big dima mi aiuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si può chiudere. junx, domani ti aiuto a farlo evolvere. contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.