claudiogol Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Accetto solo leggendari o shiny 5 o 6ivs Feebas é natura favorevole con NUOVISSIMA abilità INDIFFERENZAAggiornato scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Se facciamo uno Shiny 2 IV + un Gastly (normale) 6 IV perfetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 No...... Ho gengar 6ivs shiny e shiny 2 ivs non mi servono cerco leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Hydreigon shiny 4 ivs o scizor shiny tecnico 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho già Hydregon e scizor mi interessa minimo 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Offrì un 3 iv però. Per quanto favorevole . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Lo so ma é bellissimo ed old gen e ha tutto al posto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ah beh allora è giusto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 posso offrire un floatzel shiny 2 iv+rayquaza interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.