Guest MisticMew Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aho Pokemon shiny di tutti i tipi,appena esce la banca Pokemon poi scambiamo!Cerco anche la Mewtwoite Y e la Charizardite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io chi mi puoi dare di shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io chi mi puoi dare di shiny?Ne ho molti,soprattuto di 4 e 5 generazione,che Pokemon ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Elenchi i tuoi Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Beh gli starter shiny chi hai tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho un Yveltal che posso scambiarti, ti mando un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho un Yveltal che posso scambiarti, ti mando un mp!Vai alekira,fatti valere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Elenchi i tuoi Shiny?ne ho molti,dimmi quali ti interessano.Beh gli starter shiny chi hai tu?Tutti quelli di unima,sinnoh e torchic,charmander,bulbasaur,chikorita e cyndaquill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao volevo sapere quanti shiny offri per yvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io lo ho timido evsato per il battlin al liv 100 e iv in defs ats e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao volevo sapere quanti shiny offri per yvetalA secondo,visita il mio mercatino e fammi sapereio lo ho timido evsato per il battlin al liv 100 e iv in defs ats e velMi interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ho una mewtwoite Y da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 (forse magari chiedo un pò troppo)io ho yveltal mi daresti lo shaymin che mi avevi scritto in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io ho sia la Mewtwoite Y che Yveltal. Cosa puoi offrire in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ho una mewtwoite Y da scambiare Vai a vedere se c'è qualcosa nel mio mercatino(forse magari chiedo un pò troppo)io ho yveltal mi daresti lo shaymin che mi avevi scritto in mp?Ci devo pensareIo ho sia la Mewtwoite Y che Yveltal. Cosa puoi offrire in cambio?Visita il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non ho capito (sono rincretinito scusa)devo guardare il mercatino o devi deciderti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Devo decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Okfammi sapere al più prestoe grazie per avermi ascoltato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 A me andrebbe bene per entrambi uno starter shiny o un giratina shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Va bene tepig shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mandami un mp che ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.