Alekira Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Sto cercando un ferroseed per battling competitivo con queste caratteristiche Natura Vivace,abilita' Spineferrate,31/31/31/x/31/0,mosse uovo Parassiseme e levitoroccia Offro competitivi (i miei soliti che ormai tutti conoscete): espurr, blitzle, surskit, murkrow e ralts, ma se siete disposti ad aspettare (un po'), posso scambiarvi un vulpix 5 IV con siccità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Murkrow è deciso-allegro 31-31-31-x-31-31 DW..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Io lo ho anche con punte come mossa uovo, ma non posso scambiare prima di domani pomeriggio Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Scusate ragazzi, ferroseed l'ho già trovato da un pezzo ma mi sono scordata di dirlo D: Murkrow è deciso-allegro 31-31-31-x-31-31 DW..?allegro con insonnia, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Vabbè, non importa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.