spiderman94.ab Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao a tutti questo è il mercatino di spiderman94.ab http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/12578-spiderman94ab/ e Alchimista Cremisi http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/14009-alchimista-cremisi/ Man mano che ci saranno novità aggiorneremo il topic con i nuovi pokemon da mettere nel mercatino; Per qualsiasi offerta, proposte , ecc gradiremo un MP a me oltre che un commento nel seguente topic; Offriamo TUTTI i Leggendari Esistenti: Articuno • Zapdos • Moltres • Mewtwo Mew Raikou • Entei • Suicune Lugia • Ho-Oh Celebi Regirock • Regice • Registeel • Latias • Latios Kyogre • Groudon • Rayquaza Jirachi Deoxys Uxie • Mesprit • Azelf • Dialga • Palkia Heatran • Regigigas • Giratina • Cresselia • Phione Manaphy Darkrai Shaymin Arceus Victini Cobalion • Terrakion • Virizion Tornadus • Thundurus • Reshiram • Zekrom Landorus • Kyurem Keldeo Meloetta Genesect Xerneas • Yveltal • Zygarde Cerchiamo Pokemon perfetti shiny, leggendari perfetti o/e shiny, accettiamo proposteGrazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 victini ha generatore v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Offro ralts shiny 4 iv timido più gengar shiny per uno tra genesect e keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 mi servirebbe un cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 victini ha generatore v Mi pare di noOffro ralts shiny 4 iv timido più gengar shiny per uno tra genesect e keldeoPreferiamo shiny perfetti 5ivmi servirebbe un cresseliaOffri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 quagsire shiny vivace 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 quagsire shiny vivace 2 iv No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nincada shiny 5 iv deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nincada shiny 5 iv deciso? Per? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Potrebbe arrivarmi un latios 6iv, vi interessa?P.S. non è sicuro che mi arrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 comunque potresti controllare meglio se c'è l'ha o no se c'è l'ha offro per lui un goomy shiny 6 iv se non c'è l'ha allora questa offerta va per jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Potrebbe arrivarmi un latios 6iv, vi interessa?P.S. non è sicuro che mi arrivi Si interessa comunque potresti controllare meglio se c'è l'ha o no se c'è l'ha offro per lui un goomy shiny 6 iv se non c'è l'ha allora questa offerta va per jirachi Non c'è l'ha comunque va bene questa offerta per jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Si interessa Non c'è l'ha comunque va bene questa offerta per jirachiOk, vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok facciamo subito lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ok, vi faccio sapere Ok gradirei un MP ok facciamo subito lo scambioUn attimo che devo gestire il tutto xD mandatemi un MP raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 cerco genesect , deoxys , darkrai , arceus, ( non shiny )da offrire ho yveltal , jyrachi , darkrai shiny 6ivs ,milotic piu megapietre e strumenti vari in casociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 cerco genesect , deoxys , darkrai , arceus, ( non shiny ) da offrire ho yveltal , jyrachi , darkrai shiny 6ivs ,milotic piu megapietre e strumenti vari in caso ciao No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ho un victini 6 iv timido con mosse evento, contatta in mp se sei interessato; cerco leggendari perfetti per il battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ho un victini 6 iv timido con mosse evento, contatta in mp se sei interessato; cerco leggendari perfetti per il battling. Contattato in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Feedback positivo! Ottimo utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Feedback positivo! Ottimo utente. Grazie lo stesso vale per te ! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Roll Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Avreste un Trevenant con harvest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Avreste un Trevenant con harvest? No mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non ci aspettavamo tutte queste richieste e per tanto abbiamo troppi scambi da effettuare, per il momento MERCARTINO in PAUSA...Vi teniamo aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per adesso solo scambiabili Darkai normale e Darkai Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.