spiderman94.ab Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao a tutti questo è il mercatino di spiderman94.ab http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/12578-spiderman94ab/ e Alchimista Cremisi http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/14009-alchimista-cremisi/ Man mano che ci saranno novità aggiorneremo il topic con i nuovi pokemon da mettere nel mercatino; Per qualsiasi offerta, proposte , ecc gradiremo un MP a me oltre che un commento nel seguente topic; Offriamo TUTTI i Leggendari Esistenti: Articuno • Zapdos • Moltres • Mewtwo Mew Raikou • Entei • Suicune Lugia • Ho-Oh Celebi Regirock • Regice • Registeel • Latias • Latios Kyogre • Groudon • Rayquaza Jirachi Deoxys Uxie • Mesprit • Azelf • Dialga • Palkia Heatran • Regigigas • Giratina • Cresselia • Phione Manaphy Darkrai Shaymin Arceus Victini Cobalion • Terrakion • Virizion Tornadus • Thundurus • Reshiram • Zekrom Landorus • Kyurem Keldeo Meloetta Genesect Xerneas • Yveltal • Zygarde Cerchiamo Pokemon perfetti shiny, leggendari perfetti o/e shiny, accettiamo proposteGrazie a tutti
Ciccio GK99 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Offro ralts shiny 4 iv timido più gengar shiny per uno tra genesect e keldeo
spiderman94.ab Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 victini ha generatore v Mi pare di noOffro ralts shiny 4 iv timido più gengar shiny per uno tra genesect e keldeoPreferiamo shiny perfetti 5ivmi servirebbe un cresseliaOffri?
spiderman94.ab Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 quagsire shiny vivace 2 iv No grazie
spiderman94.ab Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Nincada shiny 5 iv deciso? Per?
Hitmontop72 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Potrebbe arrivarmi un latios 6iv, vi interessa?P.S. non è sicuro che mi arrivi
Miki2013 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 comunque potresti controllare meglio se c'è l'ha o no se c'è l'ha offro per lui un goomy shiny 6 iv se non c'è l'ha allora questa offerta va per jirachi
spiderman94.ab Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Potrebbe arrivarmi un latios 6iv, vi interessa?P.S. non è sicuro che mi arrivi Si interessa comunque potresti controllare meglio se c'è l'ha o no se c'è l'ha offro per lui un goomy shiny 6 iv se non c'è l'ha allora questa offerta va per jirachi Non c'è l'ha comunque va bene questa offerta per jirachi
Hitmontop72 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Si interessa Non c'è l'ha comunque va bene questa offerta per jirachiOk, vi faccio sapere
spiderman94.ab Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Ok, vi faccio sapere Ok gradirei un MP ok facciamo subito lo scambioUn attimo che devo gestire il tutto xD mandatemi un MP raga
alucard85 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 cerco genesect , deoxys , darkrai , arceus, ( non shiny )da offrire ho yveltal , jyrachi , darkrai shiny 6ivs ,milotic piu megapietre e strumenti vari in casociao
spiderman94.ab Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 cerco genesect , deoxys , darkrai , arceus, ( non shiny ) da offrire ho yveltal , jyrachi , darkrai shiny 6ivs ,milotic piu megapietre e strumenti vari in caso ciao No grazie
Greencrasher Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 ho un victini 6 iv timido con mosse evento, contatta in mp se sei interessato; cerco leggendari perfetti per il battling.
spiderman94.ab Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 ho un victini 6 iv timido con mosse evento, contatta in mp se sei interessato; cerco leggendari perfetti per il battling. Contattato in PM
spiderman94.ab Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Feedback positivo! Ottimo utente. Grazie lo stesso vale per te ! ;D
spiderman94.ab Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Avreste un Trevenant con harvest? No mi spiace
spiderman94.ab Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Non ci aspettavamo tutte queste richieste e per tanto abbiamo troppi scambi da effettuare, per il momento MERCARTINO in PAUSA...Vi teniamo aggiornati
spiderman94.ab Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Per adesso solo scambiabili Darkai normale e Darkai Shiny!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.