Vai al commento



Banca Pokemon


littlefish01

Post raccomandati

Questa e la discussione corretta "Banca Pokemon", qui vi propongo un tipo di scambio ke mi e venuto in mente per via della mia impazienza la quale mi porta a nn riuscire ad aspettare la Banca Pokemon (e ad avere continui attacchi di rabbia :)). Ok, il mio tipo di scambio si dive in 2 fasi e consiste essenzoalmente nello scambiare pokemon leggendari e shiny eventualmente in giochi di diverse generazioni. Non prendetemi per matto, e una cosa semplicissima:

fase 1, io vi scambio in un gioco di 5 generazione qualsiasi pokemon leggendario ke volete di tutte le generazioni dalla 1 alla 4 (frutto di i anni di gioco pokemon) di cui anche alcuni shiny e fino a 3 alla volta

fase 2, voi mi scambiate su x/y un pokemon leggendario ke volte, ottenuto con la banca pokemon, anche di livello inferiore a quello ke vi daro io (lv 100 in genere sono i miei), e udite udite... posso offrirvi fino a ben 2/3 pokemon leggendar o 4/5 shiny per un vostro leggendario PokeBank!

I MIEI POKEMON SONO RIGOROSAMENTE LEGIT, SE NON LO FOSSERO (in quanto alcuni pokemon me li hanno dati degli amici), RESTITUIRO IL POKEMON CHE MI AVETE DATO E POTRETE TENERVI IL MIO, solo se cheat (eventualmente)!

Per richiedre leggendari su giochi di 5 generazione dovete compilare il seguente modulo...

Nick gioco 5 gen e pokemon x/y specificandoli

Cod Amico gioco 5 gen e pokemon x/y specificandoli

richieste (lv, shiny si o no ,altro come strumento)

offerte

altro

In x il mio CA e 0302 0008 1778

in nero e 4772 0850 5812

Contattatemi presto e buon anno!

ora vi faccio un'offerta. ..

dialga PokeBank, quindi su x, per: arceus e mew lv 100 su nero

chi ci sta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti posso dare i pokemon fra 5 minuti su nero

uffy, ho controllato e... i pokemon nn sono legit! credo che rintraccero colui che me li ha dati, quel truffatore! peccato ke nn e iscritto in questo forum! percio niente, scusami per il disturbo... se li vuoi cheat ti li posso dare cmq altrimenti scusa ancora! Ora controlla meglio, in caso ti ricontatto!

si puo chiudere la discussione, ho controllato nei box e nn ho piu pokemon legit (tutta colpa di chi me li ha rifilati :()

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...