Vai al commento

[Vibravashiny] La galleria delle schifezze

Vibravashiny

Post raccomandati

30/03/2014

Dopo tanto tempo, aggiorno nuovamente la mia gallery con i miei ultimi due lavori. Entrambi per me U_U

Sign di Chikorita.

srxsC9D.png

Sign di Megaman

2TIWQ84.png

Vecchia gallery.

BGsxWYS.png

Benvenuti! Questa è la galleria delle schifezze di Vibravashiny! Dove quest'utente esporrà  le sue schifezze grafiche!

----------------

♪-♪-♪-♪-♪

♪-♪-♪-♪-♪

♪-♪-♪

--------------

Beh... Che dire? Spero che vi sia piaciuta... Devo dire che mi piace molto graficare, è molto divertente! E nonostante ai vostri insulti continuerò♥

Infine, chiedo ai moderatori se possono chiudere la mia precedente gallery che non trovo, e ringrazio la mia insegnante, quella puzzona di Stella che sclera ogni volta perché i miei """"""""lavori grafici""""""""!

Grazie e commentate in molti♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai esagerato con l'opacità . Forse anche troppo HAHAHA

Luminosità  it's over nine thousand!

La stessa cosa che gli ho detto io ahahaha

btw per i primi lavori, sei bravo, ma c'è molto da migliorare (sopratutto la luminosità  ed il cut :S)

Link al commento

Il primo non capivo cosa era

Se intendi l'icon era Yoshi, come dicono gli altri quell'incon l'avevo schiarita troppo....

L'idea è carina, però, come ha detto Stella, non si capisce molto :(

Non si capisce nulla, seriamente...

Evita di mettere texture light sopra al soggetto, al massimo cancellale...

Dopo provo a rifarla senza texture light :D

Link al commento

se vuoi sovrapporre più immagini, devi farlo con metodo.

nel caso di red e gli starter, vedi bene che un'immagine fa a pugni con l'altra, no?

ti consiglio, se sei agli inizi, di usare una sola immagine e lavorare su quella, magari lavorando anche su testi da applicarci sopra e inserendo diversi effetti, ma senza esagerare! un lavoro non è bello perchè lo modifichi molto, ma perchè lo modifichi bene.

Link al commento

Set per Dewoh! ^^

Firma con cuoricini

Firma semplice

se vuoi sovrapporre più immagini, devi farlo con metodo.

nel caso di red e gli starter, vedi bene che un'immagine fa a pugni con l'altra, no?

ti consiglio, se sei agli inizi, di usare una sola immagine e lavorare su quella, magari lavorando anche su testi da applicarci sopra e inserendo diversi effetti, ma senza esagerare! un lavoro non è bello perchè lo modifichi molto, ma perchè lo modifichi bene.

grazie del consiglio :D

Boh, non so che dirti... O_O

E allora non dire niente... O_O

Link al commento

MEGA
SUPER
IPER
AGGIORNATAAAAAAAAAH!

Eh già ! Finalmente ho capito come si scrive con Paint.Net! Sì, prima non sapevo come fare! E allora...? Beh.. Diciamo che ho capito come farlo verso fine Febbraio, ma da lì non avevo nessuna voglia di aggiornare la mia cara e vecchia gallery. Ed ora... Beh. Ora ho deciso di continuarla!

Iniziamo subito con due mie nuove sign. Ovvero quella di Chikorita e quella di Megaman!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...