Vibravashiny Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 30/03/2014Dopo tanto tempo, aggiorno nuovamente la mia gallery con i miei ultimi due lavori. Entrambi per me U_USign di Chikorita.Sign di Megaman Vecchia gallery. Benvenuti! Questa è la galleria delle schifezze di Vibravashiny! Dove quest'utente esporrà le sue schifezze grafiche!----------------♪-♪-♪-♪-♪♪-♪-♪-♪-♪♪-♪-♪--------------Beh... Che dire? Spero che vi sia piaciuta... Devo dire che mi piace molto graficare, è molto divertente! E nonostante ai vostri insulti continuerò♥Infine, chiedo ai moderatori se possono chiudere la mia precedente gallery che non trovo, e ringrazio la mia insegnante, quella puzzona di Stella che sclera ogni volta perché i miei """"""""lavori grafici""""""""!Grazie e commentate in molti♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Hai esagerato con l'opacità . Forse anche troppo HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Luminosità it's over nine thousand! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Hai esagerato con l'opacità . Forse anche troppo HAHAHA Luminosità it's over nine thousand! La stessa cosa che gli ho detto io ahahaha btw per i primi lavori, sei bravo, ma c'è molto da migliorare (sopratutto la luminosità ed il cut :S) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 HahahaGrazie a tutti♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Come privi lavori sono belli però devi diminuire la luminosità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aggiorno con questo avatar che mi metto adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Aggiorno con questo avatar che mi metto adesso Il cut non mi piace affatto, e non mi piace neanche la texture che hai applicato, poi è Low Quality... :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Fatta aRRandom non chiedetemi il perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Fatta aRRandom non chiedetemi il perché Non si capisce nulla, seriamente... Evita di mettere texture light sopra al soggetto, al massimo cancellale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Fatta aRRandom non chiedetemi il perché L'idea è carina, però, come ha detto Stella, non si capisce molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Il primo non capivo cosa era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Il primo non capivo cosa era Se intendi l'icon era Yoshi, come dicono gli altri quell'incon l'avevo schiarita troppo.... L'idea è carina, però, come ha detto Stella, non si capisce molto Non si capisce nulla, seriamente... Evita di mettere texture light sopra al soggetto, al massimo cancellale... Dopo provo a rifarla senza texture light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 se vuoi sovrapporre più immagini, devi farlo con metodo.nel caso di red e gli starter, vedi bene che un'immagine fa a pugni con l'altra, no?ti consiglio, se sei agli inizi, di usare una sola immagine e lavorare su quella, magari lavorando anche su testi da applicarci sopra e inserendo diversi effetti, ma senza esagerare! un lavoro non è bello perchè lo modifichi molto, ma perchè lo modifichi bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Set per Dewoh! Avatar con luceAvatar sempliceFirma con cuoriciniFirma semplicese vuoi sovrapporre più immagini, devi farlo con metodo.nel caso di red e gli starter, vedi bene che un'immagine fa a pugni con l'altra, no?ti consiglio, se sei agli inizi, di usare una sola immagine e lavorare su quella, magari lavorando anche su testi da applicarci sopra e inserendo diversi effetti, ma senza esagerare! un lavoro non è bello perchè lo modifichi molto, ma perchè lo modifichi bene.grazie del consiglio Boh, non so che dirti... O_OE allora non dire niente... O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Yeeeeeee tutti a graficare Btw, mi piacciono tutte tranne questa: http://i.imgur.com/8F2MZik.jpg Come hai fatto a fare quella scritta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Rieccomi, vedete se queste vi piacciono :Ihttp://i.imgur.com/lVeMdXr.pnghttp://i.imgur.com/i4UEWtL.pnghttp://i.imgur.com/y6cIFpJ.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 http://i.imgur.com/9uYRG32.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Aggiornato il primo postNuovo setNuove signE molto altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 http://i.imgur.com/EYqL8nj.pnghttp://i.imgur.com/3drkNYF.png spero che vi piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 MEGASUPERIPERAGGIORNATAAAAAAAAAH!Eh già ! Finalmente ho capito come si scrive con Paint.Net! Sì, prima non sapevo come fare! E allora...? Beh.. Diciamo che ho capito come farlo verso fine Febbraio, ma da lì non avevo nessuna voglia di aggiornare la mia cara e vecchia gallery. Ed ora... Beh. Ora ho deciso di continuarla!Iniziamo subito con due mie nuove sign. Ovvero quella di Chikorita e quella di Megaman! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.