Vai al commento


Qual è il vostro team malvagio preferito?


Frablue

  

177 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Team Rocket
      89
    • Team Idro
      14
    • Team Magma
      33
    • Team Galassia
      36
    • Team Plasma
      53
    • Team Rock
      8
    • Team Pesto Buio
      6
    • Bricconieri di Pokemon
      5
    • Team Flare
      3


Post raccomandati

potrei dire plasma perchè effettivamente è il team migliore, con una storia più bella rispetto alle altre, insomma almeno a me ha fatto emozionare quando ghecis rinnega suo figlio e, soprattutto, quando N vola via lasciando un alone di mistero, però non mi piace molto il fatto che vogliono conquistare il mondo, molti hanno detto che la loro motivazione era valida perchè volevano liberare i pokemon: questo vale solo per N poichè il suo burattinaio, ghecis, voleva conquistare il mondo nel momento in cui era l'unico a possedere i pokemon una cosa fin troppo comune in tutte le storie, non parlo solo dei pokemon ma anche in altre storie.....invece, definire team rocket un vero team è una parola grossa insomma! sono dei semplici ladruncoli, cosa vogliono? diventare ricchi vendendo le code slowpoke?? suvvia andassero a lavorare onestamente, che fanno pena!!! alla fine dico che il miglio team è il galassia l'unico team che fa delle cose assurde tipo la bomba al lago valore, o cercare di creare la rossocatena, inoltre cyrus possiede un nonsocchè di folle....per questo mi piace XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Team Rocket lo voterei per le reclute femminili e per la Generalessa Atena... seriamente parlando, però, tifo per il Team Plasma, dato che condivido alcune scelte di N, anche se per me il fine non giustifica i mezzi e il Team Galassia, dato che Cyrus è un uomo carismatico, sarebbe un ottimo politico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato Team Rocket, Galassia e Plasma

Il Team Rocket mi piace per la sua "semplicità", nel senso che fanno attività illegali come le organizzazioni criminali vere. Lo scopo del Team Galassia mi piace: ricreare l'universo e renderlo perfetto. Invece il Plasma ha dei motivi più o meno nobile inoltre la loro è la miglior trama. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato due team.

Il Team Plasma, abbastanza incoerenti, ma il loro obbiettivo mi piace.

È diverso dalla solita salsa dello sfruttare un leggendario o chi per lui solo per diventare ricchi ect.

Ed anche il Team Pesto Buio^^

Ombre su Almia mi è piaciuto particolarmente, così non ho potuto fare a meno di votarli =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Team Plasma lo trovo troppo ipocrita, certo N aveva nobil ideali ma alla fine non era altro che una pedina di Ghecis, preferisco il Team Galassia dato che Cyrus è una persona fredda e ancora avvolta nel mistero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...