SamOnTheFloor Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 1. Tipo di Lavoro: cerco se possibile un' immagine per il profilo e un paio per il profilo utente2. Dimensioni: basta che possano essere utilizzate3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei qualche immagine con i personaggi di Pokemon adventures: un magari con Ruby e Sapphire dato che li adoro ma anche altre con tutti gli altri (magari qualcosa di gruppo)Grazie a tutti per l'aiuto . Se fosse possibile vorrei anche un'insegna per la mia foto gallery, magari con la capopalestra violetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Spero di aver capito bene Che ne dici?1° 2° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Grazie sono bellissime!! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Nuova richiesta:Cerco una nuova immagine per il profilo e firmaL'importante è sempre che ci entriIl soggetto (essendo a gennaio) sono i pokemon di tipo ghiaccio, vorrei che ce ne fossero più di uno (tipo le mie attuali immagini), i miei preferiti sono Glaceon, Froslass, Lapras, Mamoswine e Amaura... sbizzarritevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Fatto Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 belle :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ciao ragazzi, richiedo un nuovo set...Tipo: vorrei alcune immagini per la firma (purchè entrino)Soggetto: vorrei che fossero immagini raffiguranti uno o più di uno i dexholders di pokemon adventure (Red, Blue, Green, Yellow, Gold, Silver, Cristal, Ruby e Sapphire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 puoi ritagliare l'immagine per fare un primo piano a yellow che voglio usarla come immagine di profilo? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 UP! Nuova richiesta! Grazie in anticipo a chiunque mi aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Up qualcuno mi può aiutare? 1. Tipo di Lavoro: cerco se possibile un' immagine per il profilo e un paio per il profilo utente2. Dimensioni: basta che possano essere utilizzate3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei qualche immagine con i personaggi di Pokemon adventures: un magari con Ruby e Sapphire dato che li adoro ma anche altre con tutti gli altri (magari qualcosa di gruppo)Grazie a tutti per l'aiuto Se fosse possibile vorrei un'insegna per la mia foto gallery, magari con la capopalestra violetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Vedo di fare qualcosina io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Vedo di fare qualcosina io Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Avatar E alcune immagini per il profilo Vuoi altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Avatar E alcune immagini per il profilo Vuoi altro? Grazie mille, la prima mi piace molto ma se riesci a propormene un altro paio te ne sarei grato :3 poi se potessi aiutarmi per Se fosse possibile vorrei un'insegna per la mia foto gallery, magari con la capopalestra violetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Purtroppo le immagini con Violetta sono rare e difficili da lavorare,ci provo domani ma non so.Comunque ho questa con Rayquaza A domani,devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.