SamOnTheFloor Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 1. Tipo di Lavoro: cerco se possibile un' immagine per il profilo e un paio per il profilo utente2. Dimensioni: basta che possano essere utilizzate3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei qualche immagine con i personaggi di Pokemon adventures: un magari con Ruby e Sapphire dato che li adoro ma anche altre con tutti gli altri (magari qualcosa di gruppo)Grazie a tutti per l'aiuto . Se fosse possibile vorrei anche un'insegna per la mia foto gallery, magari con la capopalestra violetta!
Fraesho Bra Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Spero di aver capito bene Che ne dici?1° 2°
SamOnTheFloor Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Nuova richiesta:Cerco una nuova immagine per il profilo e firmaL'importante è sempre che ci entriIl soggetto (essendo a gennaio) sono i pokemon di tipo ghiaccio, vorrei che ce ne fossero più di uno (tipo le mie attuali immagini), i miei preferiti sono Glaceon, Froslass, Lapras, Mamoswine e Amaura... sbizzarritevi
SamOnTheFloor Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Inviato 30 gennaio, 2014 Ciao ragazzi, richiedo un nuovo set...Tipo: vorrei alcune immagini per la firma (purchè entrino)Soggetto: vorrei che fossero immagini raffiguranti uno o più di uno i dexholders di pokemon adventure (Red, Blue, Green, Yellow, Gold, Silver, Cristal, Ruby e Sapphire)
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 puoi ritagliare l'immagine per fare un primo piano a yellow che voglio usarla come immagine di profilo? Grazie mille
SamOnTheFloor Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Inviato 3 ottobre, 2014 UP! Nuova richiesta! Grazie in anticipo a chiunque mi aiuti
SamOnTheFloor Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Inviato 7 ottobre, 2014 Up qualcuno mi può aiutare? 1. Tipo di Lavoro: cerco se possibile un' immagine per il profilo e un paio per il profilo utente2. Dimensioni: basta che possano essere utilizzate3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei qualche immagine con i personaggi di Pokemon adventures: un magari con Ruby e Sapphire dato che li adoro ma anche altre con tutti gli altri (magari qualcosa di gruppo)Grazie a tutti per l'aiuto Se fosse possibile vorrei un'insegna per la mia foto gallery, magari con la capopalestra violetta!
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 Vedo di fare qualcosina io Grazie mille
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Avatar E alcune immagini per il profilo Vuoi altro?
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 Avatar E alcune immagini per il profilo Vuoi altro? Grazie mille, la prima mi piace molto ma se riesci a propormene un altro paio te ne sarei grato :3 poi se potessi aiutarmi per Se fosse possibile vorrei un'insegna per la mia foto gallery, magari con la capopalestra violetta!
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Purtroppo le immagini con Violetta sono rare e difficili da lavorare,ci provo domani ma non so.Comunque ho questa con Rayquaza A domani,devo andare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.