Vai al commento

[Lucario11] richiedo set

SamOnTheFloor

Post raccomandati

Inviato

1. Tipo di Lavoro: cerco se possibile un' immagine per il profilo e un paio per il profilo utente
2. Dimensioni: basta che possano essere utilizzate
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei qualche immagine con i personaggi di Pokemon adventures: un magari con Ruby e Sapphire dato che li adoro ma anche altre con tutti gli altri (magari qualcosa di gruppo)

Grazie a tutti per l'aiuto :) .

Se fosse possibile vorrei anche un'insegna per la mia foto gallery, magari con la capopalestra violetta!

Inviato

Nuova richiesta:

Cerco una nuova immagine per il profilo e firma

L'importante è sempre che ci entri

Il soggetto (essendo a gennaio) sono i pokemon di tipo ghiaccio, vorrei che ce ne fossero più di uno (tipo le mie attuali immagini), i miei preferiti sono Glaceon, Froslass, Lapras, Mamoswine e Amaura... sbizzarritevi :D

Inviato

Ciao ragazzi, richiedo un nuovo set...

Tipo: vorrei alcune immagini per la firma (purchè entrino)

Soggetto: vorrei che fossero immagini raffiguranti uno o più di uno i dexholders di pokemon adventure (Red, Blue, Green, Yellow, Gold, Silver, Cristal, Ruby e Sapphire)

Inviato

puoi ritagliare l'immagine per fare un primo piano a yellow che voglio usarla come immagine di profilo? Grazie mille :)

Inviato

Up qualcuno mi può aiutare?

1. Tipo di Lavoro: cerco se possibile un' immagine per il profilo e un paio per il profilo utente
2. Dimensioni: basta che possano essere utilizzate
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei qualche immagine con i personaggi di Pokemon adventures: un magari con Ruby e Sapphire dato che li adoro ma anche altre con tutti gli altri (magari qualcosa di gruppo)

Grazie a tutti per l'aiuto :)

Se fosse possibile vorrei un'insegna per la mia foto gallery, magari con la capopalestra violetta!

Guest DarkMoon
Inviato

EOUPnBL.jpg?1

E alcune immagini per il profilo

XSbE2CC.jpg?1

8SpLWIT.jpg?1

Vuoi altro?

Inviato

EOUPnBL.jpg?1

E alcune immagini per il profilo

XSbE2CC.jpg?1

8SpLWIT.jpg?1

Vuoi altro?

Grazie mille, la prima mi piace molto ma se riesci a propormene un altro paio te ne sarei grato :3

poi se potessi aiutarmi per 

Se fosse possibile vorrei un'insegna per la mia foto gallery, magari con la capopalestra violetta!

Guest DarkMoon
Inviato

Purtroppo le immagini con Violetta sono rare e difficili da lavorare,ci provo domani ma non so.

Comunque ho questa con Rayquaza

ByAXs8P.jpg?1?1347

A domani,devo andare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...