Vai al commento

[Lucario11] richiedo set

SamOnTheFloor

Post raccomandati

1. Tipo di Lavoro: cerco se possibile un' immagine per il profilo e un paio per il profilo utente
2. Dimensioni: basta che possano essere utilizzate
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei qualche immagine con i personaggi di Pokemon adventures: un magari con Ruby e Sapphire dato che li adoro ma anche altre con tutti gli altri (magari qualcosa di gruppo)

Grazie a tutti per l'aiuto :) .

Se fosse possibile vorrei anche un'insegna per la mia foto gallery, magari con la capopalestra violetta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova richiesta:

Cerco una nuova immagine per il profilo e firma

L'importante è sempre che ci entri

Il soggetto (essendo a gennaio) sono i pokemon di tipo ghiaccio, vorrei che ce ne fossero più di uno (tipo le mie attuali immagini), i miei preferiti sono Glaceon, Froslass, Lapras, Mamoswine e Amaura... sbizzarritevi :D

Link al commento

Ciao ragazzi, richiedo un nuovo set...

Tipo: vorrei alcune immagini per la firma (purchè entrino)

Soggetto: vorrei che fossero immagini raffiguranti uno o più di uno i dexholders di pokemon adventure (Red, Blue, Green, Yellow, Gold, Silver, Cristal, Ruby e Sapphire)

Link al commento

Up qualcuno mi può aiutare?

1. Tipo di Lavoro: cerco se possibile un' immagine per il profilo e un paio per il profilo utente
2. Dimensioni: basta che possano essere utilizzate
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei qualche immagine con i personaggi di Pokemon adventures: un magari con Ruby e Sapphire dato che li adoro ma anche altre con tutti gli altri (magari qualcosa di gruppo)

Grazie a tutti per l'aiuto :)

Se fosse possibile vorrei un'insegna per la mia foto gallery, magari con la capopalestra violetta!

Link al commento

EOUPnBL.jpg?1

E alcune immagini per il profilo

XSbE2CC.jpg?1

8SpLWIT.jpg?1

Vuoi altro?

Grazie mille, la prima mi piace molto ma se riesci a propormene un altro paio te ne sarei grato :3

poi se potessi aiutarmi per 

Se fosse possibile vorrei un'insegna per la mia foto gallery, magari con la capopalestra violetta!

Link al commento

Guest DarkMoon

Purtroppo le immagini con Violetta sono rare e difficili da lavorare,ci provo domani ma non so.

Comunque ho questa con Rayquaza

ByAXs8P.jpg?1?1347

A domani,devo andare

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...