Castigo405 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 cerco magnemite natura timida. posso offrire alcuni pokemon provenienti dalla pokebanca o pokemon con natura a richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io ho un magnemite shiny,la natura non me la ricordo in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 se non ha natura timida non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 niente non mi interessa up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.