littlefish01 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 offro deoxys lv 100 forma attacco, cerco solo leggendari Pokebank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Offro latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 no grz, latias nn mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Giratina o kyurem shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Genesect JAP shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 giratina mi va bene, per il momento sei la migliore offerta... poi piu tardi, se nn ci sono offerte migliori, ti contatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Meh, Dimmi tu che leggendario vuoi, tranne genesect-shaymin-arceus. Gli altri te li posso scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 a me interessano: groudon, palkia, dialga e giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 io ti posso dare raiquaza kyurem avanzi oopure arceus se cè qualcuo che sa clonarlogiratina groudon e palkia te li posso procurare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 a me interessano: groudon, palkia, dialga e giratinaHo un giratina shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 offro dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 beh... arceus mi va bene, ma non voglio disturbarti a clonarlo anche perche clonare pokemon nn e poi cosi sicuro per il momento l'offerta migliore e di starnat ed aspetto la risposta di DragoLoversaspetta, clare, hai un giratina shiny davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 se ti offro groudo e giratinaarceus forse te lo posso dare ma non sò se aspettare la pokebaca perchè o il tuo su nero 2 e questo si y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 due pokemon? certo che si... fa come se il pokemon fosse gia tuo no, nn fa niente mi va bene groudon e giratina... arceus tienitelo pure, nn e ke ne vada pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 allora facciamo alle 16 se ti va bene ok adesso faccio pranzo e dopo un pò di compiti alle 16 se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok, magari io preferirei adesso perche alle 16 non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 beh... arceus mi va bene, ma non voglio disturbarti a clonarlo anche perche clonare pokemon nn e poi cosi sicuro per il momento l'offerta migliore e di starnat ed aspetto la risposta di DragoLoversaspetta, clare, hai un giratina shiny davvero?Si,me l'hanno scambiato,ma ne ho due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Guarda nel.mio centro scambi link in firma se ti piace qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Okay dai allora visto che hai già concluso con loro, non offro molto. Comunque per quando riguarda palkia e dialga li ho entrambi shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mew0090 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 io posso dare rayquaza shiny oppure un celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Devo ancora capire chi vi scambia questi pokemon -.-' Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Devo ancora capire chi vi scambia questi pokemon -.-'Inviato dal mio Omni E.T.Gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 GtsInfatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Beati voi. Edit: mi è appena arrivato uno Zapdos shiny al 100 con scambio prodigioso Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Beati voi. Edit: mi è appena arrivato uno Zapdos shiny al 100 con scambio prodigioso Inviato dal mio Omni E.T. Non ce la faccio più... ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.