Gary_Oak Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Salve a tutti, oggi vi porto la lista di tutta la roba che scambio.Sarò breve ma molto chiaro, CERCO I SEGUENTI POKEMON:Lilligant shiny natura modesta 5-6ivNidoking e nidoqueen shiny 5-6ivReserade shiny 5-6 ivHydraigon shiny 5-6 ivDragonite shiny 5-6ivVirizion shiny 5-6 iv ( ho la versione normale ma la voglio shiny )Cobalion shiny 5-6 iv ( stessa cosa di virizion )Rotom shiny 6ivArchen 5-6 ivTirtouga 5-6 ivCradilyyp shiny 5-6 ivArmaldo shiny 5-6 iv CHI HA QUESTI POKEMON MI CONTATTI TRAMITE MEX PRIVATO, specificando la natura del pokemon, accetto solo pokemon con 5-6ivsOffro:LEGGENDARI SHINY TUTTI 6ivKyogre timidoRayquaza decisoMew quietoRaikou timidoEntei allegro Lugia timidoKyurem lestoTerrakion allegro Giratina deciso ( ha 5iv )Mewtwo timidoLandorus decisoThundurus timidoTornadus ardito.Ne ho altri ma evito di scriverlo tuttiIO I LEGGENDARI LI HO TUTTI, QUINDI NON LI OFFRITE a patto che non siano virizion shiny e cobalion shiny. Per gli altri leggendari, chiedere info tramite mp ( li ho tutti, anche quelli evento come Manaphi, Arceus e altri )Pokemon normali shiny ( 6iv e 5 iv flawless )Mudkip 6ivNoivern 6ivTepig 6ivCarbink 6ivLarvitar 6ivMareep 6ivGoomy 6ivFlawless MawileGalladeHoundourScizorCharizardTreeko ( 5iv tranne difesa speciale )BulbasaurGreninjaVaporeonAegislashGliscorExcadrillAggronBagonMedichamTentacruelEspeonLucarioMarrilGengar4iv:InfernapeBeldumEeveeHaxorusE molti altri shiny random, tra cui tutti gli starter, anche quelli di banca.Bene offrite SOLO SE AVETE QUELLO CHE CERCO.SalutiPs: se non rispondo non lo faccio per cattiveria ma solo perché sono impegnato con lo studio ed anche se leggo i mex dopo mi dimentico a rispondere, quindi non cancellate la discussione. GraZie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ti vanno bene anche le pre evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ti vanno bene anche le pre evo?Sisi basta che siano shiny con 5-6 ivPs: nidoking non serve più ma gli altri si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.