Miki2013 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ti interessa un tyrantrum shiny 5 iv pero ha un soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ma come fai ad avere i leggendari giapponesi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao! Abilità di Mr Mime shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao! Abilità di Mr Mime shiny? Anti suono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Anti suono Allora grazie non mi interessa Mi serviva con Filtro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ti interessa un tyrantrum shiny 5 iv pero ha un soprannome Ciao ho già il mio T-Rex shiny :-) Allora grazie non mi interessa Mi serviva con Filtro!No problemi:-) Aggiunto Darkrai SHiny 6 ivs Timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 mi serve Kyogre shiny vedi il mio mercatino, ho qualche leggendario che potrebbe interessarti anche quelli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Aggiunto dialga shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 sono interessato a dialga shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Zekrom e Reshiram sono shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Zekrom e Reshiram sono shiny locked Errore mio già detto lol.. li ho messi in lista uguale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Errore mio già detto lol.. li ho messi in lista uguale xDanche se sono palesemente cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.