gliallo96 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Benvenuti nel mio mercatino, qui elenchero un po tutti i miei pokemon e quello che cerco cercate pure la sezione che piu vi interessa e scrivete qui o in mp la vostra offertaOFFROSHINYKb6ivsYamask con 3 egg move5ivsFoongus (-att sp) cauto spargisporaDragonite (-vel) deciso multisquame lv55Tantoflame (-att sp) deciso con aliraffica lv100Noivern (-att) timido intrapasso lv100Eelektross (-att) modesto levitazione lv100Donphan (-att sp) scaltro vigore lv100Anorith (-att sp) deciso lottando con 3 e. M.Shinx (-ps) allegro dentistretti 4e.M.Smeargle (-ps) timida altalenaSquirtle (-att) modesto copripioggia con 2 egg move4ivsAbsol (-ps e -attsp) ingenuo giustizia 3 egg moveBagon (-att e -dif) timido testadura 2 egg moveDarmanitan (-dif e -vel) lv59 calmo forzabrutaAltri Chesnaught lv 38Litleo lv5Flabebe fiore blu lv12spreeze lv14Tyrantrum lv 72Axew lv8 antagonismoAmoonguss lv55Gliscor lv27 Reunicles lv 43Metagross lv76 2 ivsGengar lv 33 Camerupt lv 30 2ivsNidoking lv22Kingdra lv 46Pangoro lv68Bibarel 3ivs lv30Golurk lv 30 2ivsTorkoal lv46Spiritomb lv 30 2ivsAudino lv 30 2ivsSktelp lv25JoltikMedicham lv 37Rhydon lv 30 3ivsGabite lv35 2ivsChandelure lv 30 2iv intrapassoAlakazam lv77Ferroseed Noctowl lv50Raichu lv 35Geodude lv 23Altaria lv93Zangoose lv8DeinoScrafty lv39SlakothCranidos lv 20Pidgey lv 30 2ivsHappinyLunatone lv17Golem lv 58Treecko con egg moveRalts con egg moveShuckleVenusaur lv32Alomomola lv35Gyarados lv21 Relicant lv 35 testaduraSharpedo lv 35Gorebyss lv25Basculin rosso lv40PoliwagNn kbSerperior 6ivs lv38Beartic 6ivs lv66Tangrowth 6ivs lv34Beautifly lv10 6ivsZoroark flaw lv 100Eevee 3ivsScolipede lv54Weezing lv57Empoleon lv 100Charizard lv100Emboar lv 36 Cofagrigus lv36Infernape lv36Elecktric Banette lv100Vaporeon lv 51Seismitoad lv 20 6ivsGigalith lv42JolteonHoothoot lv35Kangashan lv3Sawsback primavera lv 48Riolu lv31Ninetales(dove non è specificato il lv è lv1, mentre dove nn ci sono ivs sono meno di 2)NON SHINYFlawTreecko dw con egg moveChimchar dw con egg moveLarvitar Ralts Honedge x2 con egg moveFerroseed con e.MPinsirMagikarp sia fisico che spChimcharGligarScyter con e.MTotodile con egg moveFennekinTorchicGastly con egg move DruddigonCroagunk con egg moveChespin SkorupiCyndaquilZubat DratiniVullaby2 larvitar Druddigon Feebas miltank e 2 bagon 2vullaby 6ivs5ivsPosso breedare abbastanza velocemente già pronto ho:noibatGourgeist honedgeMolti Larvitar dentistretti con dragodanza e levitoroccia Tynamo 2koffing2froakie2gible2foongus2goomy2stunky2dratini3eeveeZubatDucklettVullaby2bagon2snover2magnemite2electrike2espurDeino makuita 2 torchic mudkip munchlax espur marill skrelp Clauncher furfrou chespin absol 2fletching 2 ralts Charmander riolu lapras shroomish Growlithe skorupi venipede rampardos magikarp croagunk Onix miltank bouffalant zorua starter vullaby ducklett finneon skarmory heracross rotom ecc...HO anche molti pokemon 3-4ivs stranieri, con mosse uovo e abilità dw DA QUI POSSO BREEDARVI VELOCEMENTE IL POKEMON CHE VOLETE COME LO VOLETE VOI (anche partendo da zero ci metto qualche ora al massimo)LEGGENDARILI HO TUTTI!Tra qui:2 di ogni leggendario di kalos stanno gli uccelliThundurus totemLandorus totem KyogreEntei shiny 6ivs Raikou shiny evento Ho-oh latios latias (6ivs) rayquaza (6ivs) shinyKeldeo meloetta victini Mew genesect arceus darkrai Jirachi (shiny e nn) regigigas e diance in pregioball eventoCelebi banca Deoxis in scuroball manaphy e shimyn in pokeballphione MEGAPIETRETUTTE Ma scambio soprattutto:GyaradositeCHARIZARDITE y HoundoomiteBLAZIKENITEOffro anche vivilon ne ho 11 diversi se siete interessati chiedete EVENTI KBWobbuffet di jessyMeowth rocketGengar pcbcElectabuzz e magmar codiceBlaziken con acceleratoremamoswine arash vivillon pokeballPikachu mondialiDARKRAI KBInkay shiny tokyo bayCharizard y ingleseVivillon gtsJirachi shiny kbCERCOAL. MOMENTO CERCO EVENTI KBCerco soprattutto ALTRI SHINY (anche senza vs),EVENTI CHE NN HO e leggendari ivsati o shiny e forse qualche strumentoHO ANCHE STRUMENTI VILLA LOTTA TRA CUI LA CAPSULA ABILITANN MI OFFRITE POKEMON IVSATI TRANNE POKEMON CHE NN HO O CON ABILITA NASCOSTA!in continuo aggiornamento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 riciao mi servono elgiem e frillish mandami un mp parliamo li . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krokketto Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi serve la manectrite in cambio posso darti un marill 5 iv Rispondimi in messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 aggiornato il mercatino krokketto hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Domani molti nuovi arrivi seguite il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per sawsback o gengar ti interesserebbe una megalietra di mewtwo Y e corsola shiny?o dragalgue shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariokey Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io ho un alomomola shiny cosa mi potresti offrire??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 denis per corsola shiny con la pietra ok non so per ora se posso darti gengar o meno però ti faccio sapere x alomomola shiny o qualche poke ivsato se ti interessa qualcuno o qualche chain ma non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Va bene fammi sapere per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 cerco moltres, offro horsea jap Femmina modesto 31/x/x/31/31/31 e noibat Ita Femmina con indagine timido 31/x/31/31/31/31 e gligar inglese scaltra maschio 31/31/31/x/31/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao, mi interessa Magikarp Shiny MASCHIO, ti offro una Tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 zerland hai mp bubbelo mi hanno dato tyranitarite mezzora fa se hai altro sono disposto a dartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariokey Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 manectrite per alomomola shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Andata la menectrite e nn do megapietre X chain che nn mi piacciono hai altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 per uxie lo sto scambiando in gts x altri leggendari old gen ( x il pokedex) se vi interessano chiedete pureper uxie lo sto scambiando in gts x altri leggendari old gen ( x il pokedex) se vi interessano chiedete pureup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CommanderShepard Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io potrei scambiare la Mewtoite Y e un luvdisc shiny, ti interessano ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 dipende cosa vuoi in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TakDemon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Per clauncher shiny ti do uno shinx con 31 iv su atc def.sp. e vel. Natura a tuo piacimento(E se non basta posso pure evsartelo a tuo piacimento e portartelo over 70) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 non mi interessano molto gli ivsati sono più un collezionistaoltre che 3ivs è abbastanza scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io sono interessata a Yveltal, cosa posso darti in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao Mi interessano Minccino e Flabébé a 4 iv, posso offrirti altri pokémon a 4 iv, tra cui Zorua, Marill, Panphy, Shroomish, Noibat, Charmender... Se ti interessano contattami tramite MP (oppure posso breedarteli a 5 iv ma per un 5 iv ne voglio 2 da 4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 interessato ad UXIE jap lv50 ho molte cose che potrebbero interessarti, se vuoi leggendari, controlla il mio mercatino, ne vale la pena. ps: però per eventuali scambi devi aspettare che arriva mio fratello, li tiene lui i leggendari nel suo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kalibal Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io posso offrire un bunnelby shiny se ti interessa, se vuoi contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TakDemon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Dammi uno spunto su cosa vorresti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.