PokePeppe Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Nome allenatore: PeppsCodice amico: 5300 9552 6127Gioco: Pokémon YPokemon in vetrina:Quilava -Turtwig - Meowth - Milotic - Slugma - Helioptile - Cubchoo - Dunsparace - Munchlax - Sharpedo - Snubbull - Emolga - Tyrogue - Mudkip - Chespin - Blissey - Braxien - Luxio - Shieldon- Yanma - Tranquill - Nincada - Xerneas - Zapdos - Rhyperior - Togepy - Torchic - Togetic - Togekiss - Torterra - Totodile Pokemon Shiny in vetrina: Manectric - Ponyta - Gothorita - Octillery - Maractus - Vulbeat - Larvitar - Chinchou Per i dettagli, nature ecc chiedete pure.Pokemon che cerco:Pokemon competitivi (incluso Ditto 6 ivs" ho già ditto da 5 ivs" ) Suicine - Latias - Dialga - Palkia - Giratina - Mew- Meloetta - Latias- Keldeo - Uxie ed altri della seriePietre che cerco:tutte quelle di pokemon X in particolare charizardite XSaluti Giuseppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deiv Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Info togekiss? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Info togekiss? TogekisS: IVS : Ps Tuttafretta Livello 82 Mosse: Sbadiglio Volo Metronomo Dolcebacio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deiv Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Invece togepi e togetic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao hai turtwig dw se si mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ciao,mi servono manectric shiny e/o ponyta shiny,ho mewtwite x,charizardite x,rayquaza,raikou,pokemon 5iv,...se ti serve qualcosa mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.