Schroedinger Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 offro Shiny Absol | Natura: Allegra | Abilità : DW | Ivs: 31/ x/ 31/ x/ 31/ 31con mosse uovo: Carineria, Cozzata Zen, Megacorno cerco Pokèmon Shiny 5iv di mio gradimento Dato che offro un 4iv posso aggiungere pkm dal mio mercatino!!! A voi...Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Guarda il mercatino sul mercato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Interessa lugia shiny oppure oh-oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 sesso?sai quanto ha di preciso in attacco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Interessa lugia shiny oppure oh-oh?no mi spiac! Non mi pia cciono i leggendari sesso?sai quanto ha di preciso in attacco ?maschio! Purtroppo non so quanto abbia d'attacco, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.