Freedom77 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 °Offro° Chimchar 5IV PERFETTO ( NO SPEATTK) DW ABILITà FERROPUGNO NATURA ALLEGRA EGG MOVE TUONOPUGNO Cerco in Particolare Eevee 5IV (NO ATTK) Natura Sicura Egg Move Desiderio Abilità Fugafacile o Adattabilità Charmander 5IV (NO ATTK) Natura Timida + Charizardite Y Accetto anche altre offerte ho diversi chimchar quindi proponete pure !! EDIT I CHIMCHAR HANNO °NO ATTACCOSPECIALE° MA SI ATTACCO . Mio errore di Scrittura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 kangaskan 5 iv allegro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 No grazie mille francy ho già Kangaskan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 un magikarp 5 iv deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Froakie 5 iv acquaiuto timido + Froakie con Mutatipo + Noibat 5 iv + Treecko con Agiltecnica (Abilità DW)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hai anche la femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hitmontop ho delle coppie 4IV di Chimchar DW Natura Egg Move tuonopugno se vuoi ! Francy no magicarp non mi interessa grazie mille! Vinkachu dei tuoi pokemon mi interessa solo noibat hai altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hitmontop ho delle coppie 4IV di Chimchar DW Natura Egg Move tuonopugno se vuoi ! Francy no magicarp non mi interessa grazie mille!Vinkachu dei tuoi pokemon mi interessa solo noibat hai altro??Mi serve solo la femmina 5iv giusti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 La ho ma quella la scambio per tanto prova a offrire considerando che di chimchar SOLO il 12.5 % esce femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ti può interessare uno Skorupi 5IV Cecchino, o Marill 5IV Macroforza con Panciamburo, o Shroomish 5IV con centripugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Che natura ha shroomish e che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 La ho ma quella la scambio per tanto prova a offrire considerando che di chimchar SOLO il 12.5 % esce femmina Cyndaquil femmina 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Cerco in Particolare Eevee 5IV (NO ATTK) Natura Sicura Egg Move Desiderio Abilità Fugafacile o Adattabilità Charmander 5IV (NO ATTK) Natura Timida + Charizardite Y Hai qualcosa di questo Hitmontop? Cyndaquil non mi interessa moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hai qualcosa di questo Hitmontop? Cyndaquil non mi interessa moltissimo no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Abilità velencura, ma anche Spargispora ho, natura Decisa (-atks+atk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simic10 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Fletching de 5 ivs? Crobat con baldeali 5 ivs? Dratini dw 5 ivs e qualche altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Coppia di cyndaquil 5 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 eevee 5 iv dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Espurr 5 IV flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Tutti quelli che hanno commentato da simic in giu' mi mandino un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 HoEevee - Ivs: 31/x/31/31/31/31 - Sicura/ Fugafacile / E.M: Desiderio - Sbadiglio nel mio mercatino in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Upp: Ne ho altri fatemi pure avanti Cerco in particolare un buon porygon e un rotom wash !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Upp ultimi 3 rimasti cerco quello che ho scritto sopra e in piu' un buon electric ( la prima evoluzione di manetric ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 È da un po' che ti ho scritto un mp, mi rispondi o non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 UPPP Cerco rotom washvulpix dwbulbasaur dwmienfoo rigenergia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.