Gaetano Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ma qualcuno ha notano che nel giardino delle bacche c'è un pozzo e sopratutto a cosa serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Mirk Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Notato anch'io, ma per ora non mi sembra che serva a niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NansJunior Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 A niente, è background Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Però lo stesso pozzo è a Romantopoli e ci si trova la medichamite. E a che serve la scienziata che annota tutte le bacche nuove che incroci? Possono essere collegati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NansJunior Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 No non sono collegati, la scienziata che annota le ricette degli incroci serve a te giocatore se te le dimentichi, nulla di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Un oggetto di scena deve per forza avere un significato?Quello è un campo, ci sta bene un pozzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Boo vorrà dire che mi faccio troppi flash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.