BrokenPromises Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Cerco sfide su XY. Il mio codice amico è 0920 0590 0263Passatemi anche il vostro perchè ci dovremo trovare nel PSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Il mio è 3265-6123-1261 Aggiungimi che lottiamo e se puoi facciamo qualche scambio !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Bene, aspetta che devo preparare tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ti ho aggiunto, arrivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io pure !!Hai vinto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Vinto 2-0. Grazie mille per la lotta, mi sono molto divertito Scusa, ma non so che pokemon scambiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Anchio !!!Facciamo sacmbio ??Ok va bene !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Chi mi sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io !!Ti ho aggiunto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Loggo, ti aggiungo e partiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 OK !Ho avuto fortuna con aurorus Lo smergle che mi hai scambiato è ivsato ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sculone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Yveltal ci sfidiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ok, lo so che sono cattifoh, pero questo post è mio, non di yveltal D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Se vuoi addami e ci sfidiamo lotta tripla che ne dici? Owner in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi dispiace, maio mi diletto solo in lotta in singolo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.