alucard85 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 cerco genesect (possibilmente non shiny) con abilità download e mossa tecnobotto offro jirachisfera rossa eventocon fiocco desideriolv 50 natura mite , abilità leggiadromosse curardore,psichico,magibrillo,cannonflashha la faccina del pokerus ho anche altri leggendarigroudonmoltresyveltalkyurem nessuno shinyho anche le megapietre di pokemon y quello che mi è rimastoposso valutare offerte anche per un deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io ho genesect e vorrei jirachi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io ho genesect pregioball con download aggiungo anche pietra a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io ho genesect pregioball con download aggiungo anche pietra a tua sceltaha la mossa tecnobotto?che lv è?scambio effettuato con successo con Blimchiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.