Eterno Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 io ò.ò" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Perfetto Altri????? Bella lotta cm punk ho vinto solo per fortuna xD Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io sono pronto subito. mandami un mex privato se vedi questo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Okok Ora mangio a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sculone Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io ho un conoscente che si chiama salvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Eccomi chi lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok cod amico sto dal cellulare Anzi aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 C'è qualcuno per una lotta?!?!?!?!?!?!?! €!??! €! €.vorrei ancora lottare xDNessuno? Ancora nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io ci sarei, ma han tutti paura di me :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io ci sarei, ma han tutti paura di me :Vbeh io no perchè anche se perdessi non fa niente xD mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 anche io voglio sfidarti devo testare la mia squadraintanto ti registro quando puoi mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 anche io voglio sfidarti devo testare la mia squadraintanto ti registro quando puoi mandami un mpok perfetto grazie finisco con edo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 certo le mie sfide durano tutte 10 min massimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 finito ho perso ora tu ci sei ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si si certoregistrami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 aggiunto sei nico su kalos??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 nicholaste come ti chiami sul gioco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Infernape, lotteresti con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 nicholaste come ti chiami sul gioco??claudio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 scsami tanto ma ho rifiutato per sbagli riinviacerto edo finisco con claudio e lotto con teottima squadra bella anche esticamenteedo ora posso lottare con teaspetta dammi solo un attimo che finisco questa lotta intanto registrami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 scsami tanto ma ho rifiutato per sbagli riinviacerto edo finisco con claudio e lotto con teottima squadra bella anche esticamenteedo ora posso lottare con tesi lo so ma oltre essere bella esteticamente deve diventare bella da un punto di vista competitivo infatti ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Vai, facciamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 un' attimo edoedo ora ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ragazzi per favore potete parlare via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.