claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Chi vuole fare una lotta?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ioio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok ti aggiungo Anzi prima rispondi Anzi prima rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Chi fa una lotta contro di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Chi si fa una bella lotta ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se è 4 vs 4 io! In doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 no singolo............................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Vabe nnt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 okok altri???????????????????????????????????CERCO SFIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok chi vuole lottare ho modificato un po il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Vorrei fare una lotta chi c'è?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io, faresti vs di me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Contro di te??? Certo non fa niente se perdo da xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ma si in tranquillità , suvvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sei Edo??? Bella sono resistito abbastanza solo mega kankascan non si può usare é stato bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Si ho sbagliato a metterlo dentro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Infatti mi è sembrato molto strano che uno come te non lo sapesse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Anche a me piace molto lottare, aggiungimi sul 3DS se vuoi fare molte lotte Sul gioco mi chiamo Gabriele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Gabriele, vuoi fare vs di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Gabriele, vuoi fare vs di me? Faccio VS contro tutti, mi piace molto fare lotte Aggiunto Ora ti aggiungo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ti ho aggiunto!Appena ci sei, lottiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Faccio VS contro tutti, mi piace molto fare lotte Ora ti aggiungo anche io Ok lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Edo, rileggiti un po le regole, anche destinobbligato è bandito se l'avversario ha un solo POKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ehy calma. Destinobbligato lo uso sempre ma SOLO quando di là ci sono 6 pokemon attivi. 'Stardo Zero, stai spoilerando le mie tattiche di vittoria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.