Visitatore Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Cerco vari shiny tra cui:Scyther shiny o Scizor shiny.Meditite shinyFletchling shinyShinx shinyTyrunt shiny o linea evolutiva shinyPalpitoad shinyPawniard shinyBulbasaur o linea evolutiva shinyALTRE OFFERTE DI SHINY SONO BEN ACCETTE! Offro gible shiny,sneasel shiny e lucario shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io ho gible shiny interessa?quelli nel tuo mercatino sono tutti shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 No solo beartic e corsola.Ne hai altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 No solo lui altrimenti te lo dicevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 E per cosa lo vorresti,non so se posso darti beartic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Per te va bene chandelure e corsola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ok Mi collego un'attimo.Sei axel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Grazie,aggiungo feedback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Grazie a te metto il feed pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ti interessa Charizard shiny? Cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Vedi il mio mercatino,sono interessatissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Up. Edit aggiunto sneasel shiny in offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 devono essere nati a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Dimmi i shiny nati a kalos e quelli non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Dimmi i shiny nati a kalos e quelli non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 No,perchè i non nati a kalos non mi interessano,devo avere la certezza che sono legit,nulla in contrario eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 No,perchè i non nati a kalos non mi interessano,devo avere la certezza che sono legit,nulla in contrario eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok,ripeto che anche altre offerte di shiny sono ben accette,che poi verranno analizzate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho talonflame shiny. Sneasel è nato a kalos? C: se sì sono interessata. Però il talonflame non è competitivo quindi in vaso ptrei aggiungere qualcosa per sneasel c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bacca,non è nato a kalos,ma con il pokécheck ho verificato,è legit.Comunque cosa mi offriresti in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bacca,non è nato a kalos,ma con il pokécheck ho verificato,è legit.Comunque cosa mi offriresti in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Eh lo so,è la stessa cosa per me.E che non me ne sono accordo che non aveva il pentagono,ma comunque è legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lista aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.