Saynt Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Li hai marill, gligar, bulbasaur e honedge 5 IV ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Si, purtroppo al momento cerco solo qllo che ce scritto nel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mi interessa un Mawile deciso per il masuda... Se ti serve qualcosa dai un'occhiata al mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 up! necessito urgente di honedge/aegislash shiny competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 mi interessano sneasel, chimchair solo femmina, clawitzer shiny (per questo ti offro dragalge shiny) e magari altri shiny. Vedi cosa ti serve dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 offro froalkie 5 iv mutatipo e gastly 5 iv per mew shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 offro froalkie 5 iv mutatipo e gastly 5 iv per mew shiny 6 iv se sono shiny se ne puo parlare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mi interessano charmender e rotom shiny posso offrire i pokemon che ho nel link in firma fmmi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 in realtà m interessano solo shiny, ci penso sugli evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.