Guest MisticMew Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Eccovi qua,nel mio favoloso mercatino,dove troverete Pokemon fantastici di tutti i tipi!Basta che chiedete e io esaudirò i vostri desideri(?)Ecco cosa ho:TUTTI GLI STRUMENTI CARAMELLE RARE 50!ed.limitata! *POKEMON SHINY VARIO TIPO *-Tutti gli starter 1-2-3 evo (kalos perora no..)-TUTTI I LEGGENDARI (tranne i shiny locked)-eevee e le sue evoluzioni (compreso sylveon)-ditto 4 iv-molti Pokemon di varie regioni (chiedete e vi dirò se l'ho o no)-tutti gli starter old gen.POKEMON NORMALI-TUTTI I LEGGENDARI(compresi quelli evento come Jirachi,Celebi e Mew)-Phione-Ditto-tutti gli starter-Pokemon vari (chiedete e vi dirò se l'ho o no)PACCHETTI:Pac.1:Ditto shiny + Menaphy shiny per 1 shiny con ivs altiPac.Sorpresa :Uovo Pokemon + Pokemon shiny con pochi ivs solo per un Pokemon shiny!COSA MI INTERESSA:-Pokemon shiny e non di 6 gen.-Megapietre trovabili solo in Pokemon YCERCO SOLO ESCLUSIVAMENTE QUELLI,IL POKEDEX NAZIONALE DI UNIMA L'HO COMPLETATO.Se siete seri e non volete stare "in fila"mandatemi un messaggio privato ATTENZIONE:il mercatino verrà aperto ufficialmente dopo l'uscita della banca Pokemon,perora potete solo "prenotare"Mercatino in continuo aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non ho capito, i Pokémon elencati sono Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non ho capito, i Pokémon elencati sono Shiny?Sono divisi quelli sopra sono i Pokemon shiny,sotto quelli normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 quante ivs hanno gli starter shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Eevee shiny o sylveon shiny hanno qualche iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 O Dio, mi metti una foto di Victini, Meloetta e Keldeo shiny? O_O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 quante ivs hanno gli starter shiny???4-5 l'unoEevee shiny o sylveon shiny hanno qualche iv al 31Sylveon siO Dio, mi metti una foto di Victini, Meloetta e Keldeo shiny? O_O.Come la mando?dall'iPad non posso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 mi interessa sylveon dimmi quante iv ha al 31 ed è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ma ce l'hai adesso pronti????o devi aspettare la pokebanca cmq ti ho mandat mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 4-5 l'unoSylveon siCome la mando?dall'iPad non posso!Caricala su un sito di Hosting! Non che non ti creda eh, ma mi sembra strano che la banca riesca a passare dei Pokèmon palesemente cheat, in quanto Shiny locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 infatti me lo domandavo anche io perche keldeo , meloetta , victini sono shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 A me lo hanno scambiati,comunque li ho in Pokemon nero però la cosa strana che il victini viene proprio dall'isola libertà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 mi puoi dire quante iv al 31 ha sylveon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 va bene mi interessa cosa vuoi per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Qualche Pokemon shiny di sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ho un froakie shiny 5 iv natura timida con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Oppure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 oppure goomy shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao sono interessato a meloetta e keldeo sono pe rpokemon y?? Posso offrirti alcuni shini tra cui manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ma gli starter sono di kalos??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 WTF...? Ci sono 3 Shiny Locked O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 leggi il mio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Vuoi il coso esclusivo di X?O preferisci quello di Y?Vorrei un Jirachi (se ce l'hai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Palkia shiny ti interessa? Cosa mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.