NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Allora, buonasera a tutti!Sono NoelFurokawa e sono qui perchè ho un progetto che vorrei realizzare Non vi spoilero nulla Come da titolo ho bisogno d'aiuto, infatti, dato che questo richiede un po' di lavoro, cerco persone che mi aiutino a portare avanti quest'iniziativa Cerco persone competenti e volenterose Posti FINITI Questo progetto si rivolgerà a tutti gli utenti, in particolare, ai principianti che vogliono cimentarsi nel battling competitivo Se rientrate in queste categorie e il progetto vi interessa, vi invito a lasciare un commento con su scritto il ruolo per cui vi candidate Grazie mille per l'attenzione Ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao io non sono ne esperto ne so graficare peró se posso essere utile sono disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao io non sono ne esperto ne so graficare peró se posso essere utile sono disponibile! Grazie mille per la tua disponibilità Se conosci qualcuno che mi potrebbe essere d'aiuto mandalo qui o se ti risulta più semplice pubblicizza quest'iniziativa non ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io non so fare nulla e il mio nintendo lo vedo una volta ogni 30 anni a causa dei miei quindi non ho molto tempo per cimentarmi nel battling competitivo anche se vorrei.....Ma se volete vi do sostegno morale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...