NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Allora, buonasera a tutti!Sono NoelFurokawa e sono qui perchè ho un progetto che vorrei realizzare Non vi spoilero nulla Come da titolo ho bisogno d'aiuto, infatti, dato che questo richiede un po' di lavoro, cerco persone che mi aiutino a portare avanti quest'iniziativa Cerco persone competenti e volenterose Posti FINITI Questo progetto si rivolgerà a tutti gli utenti, in particolare, ai principianti che vogliono cimentarsi nel battling competitivo Se rientrate in queste categorie e il progetto vi interessa, vi invito a lasciare un commento con su scritto il ruolo per cui vi candidate Grazie mille per l'attenzione Ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao io non sono ne esperto ne so graficare peró se posso essere utile sono disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao io non sono ne esperto ne so graficare peró se posso essere utile sono disponibile! Grazie mille per la tua disponibilità Se conosci qualcuno che mi potrebbe essere d'aiuto mandalo qui o se ti risulta più semplice pubblicizza quest'iniziativa non ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io non so fare nulla e il mio nintendo lo vedo una volta ogni 30 anni a causa dei miei quindi non ho molto tempo per cimentarmi nel battling competitivo anche se vorrei.....Ma se volete vi do sostegno morale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io non so fare nulla e il mio nintendo lo vedo una volta ogni 30 anni a causa dei miei quindi non ho molto tempo per cimentarmi nel battling competitivo anche se vorrei..... Ma se volete vi do sostegno morale XD Anche quello ci può essere d'aiuto Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ok pubblicizzo un po! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ok pubblicizzo un po! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 io so graficare diciamo che me la cavo sisi se mi dici cosa devo fare posso provarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non sono un esperto di battling ma me la cavo abbastanza bene. Sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 io so graficare diciamo che me la cavo sisi se mi dici cosa devo fare posso provarci... Evvai Servono lavori semplici ma belli ... Insomma nulla di troppo complicato Non sono un esperto di battling ma me la cavo abbastanza bene. Sono disponibile Ok, farai parte di questo progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ok, farai parte di questo progetto Benissimo Ma di cosa si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Evvai Servono lavori semplici ma belli ... Insomma nulla di troppo complicato Ok, farai parte di questo progetto bene allora non so ne discutiamo in Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Benissimo Ma di cosa si tratta? bene allora non so ne discutiamo in Mp Mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 come molti non so fare assolutamente niente e non conosco nessun grafico o altro scusa noel à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 come molti non so fare assolutamente niente e non conosco nessun grafico o altro scusa noel à§_ৠTranquillo Goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Battling? Posso provare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Battling? Posso provare io Ok sei dentro ... ma perche quella faccia triste? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dina nel battilng? Lui è OP (sese) sol in vgc.Btw non posso entrare nel progetto perchè sono occupato con altre cose , ma se vuoi chiedermi qualcosa di postbank xy , vgc14 e 13 , 5 gen OU sono a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 se posso essere utile ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dina nel battilng? Lui è OP (sese) sol in vgc.Btw non posso entrare nel progetto perchè sono occupato con altre cose , ma se vuoi chiedermi qualcosa di postbank xy , vgc14 e 13 , 5 gen OU sono a disposizione se posso essere utile ci sono anche io Grazie mille *^*Per ora i posti sono finiti Ma state tranquilli, se ci servirà qualcosa lo diremo Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.