Vai al commento

Aiuto per un progetto

NoelFurokawa

Post raccomandati

Inviato

Allora, buonasera a tutti!

Sono NoelFurokawa e sono qui perchè ho un progetto che vorrei realizzare ^^

Non vi spoilero nulla ^^

Come da titolo ho bisogno d'aiuto, infatti, dato che questo richiede un po' di lavoro, cerco persone che mi aiutino a portare avanti quest'iniziativa ^^

Cerco persone competenti e volenterose ^^

Posti FINITI ^^

Questo progetto si rivolgerà  a tutti gli utenti, in particolare, ai principianti che vogliono cimentarsi nel battling competitivo ^^

Se rientrate in queste categorie e il progetto vi interessa, vi invito a lasciare un commento con su scritto il ruolo per cui vi candidate ^^

Grazie mille per l'attenzione ^^

Ciaoooo ^^

Inviato

Ciao io non sono ne esperto ne so graficare peró se posso essere utile sono disponibile!

Inviato

Ciao io non sono ne esperto ne so graficare peró se posso essere utile sono disponibile!

Grazie mille per la tua disponibilità  ^^

Se conosci qualcuno che mi potrebbe essere d'aiuto mandalo qui o se ti risulta più semplice pubblicizza quest'iniziativa non ufficiale ^^

Inviato

Io non so fare nulla e il mio nintendo lo vedo una volta ogni 30 anni a causa dei miei quindi non ho molto tempo per cimentarmi nel battling competitivo anche se vorrei.....:(

Ma se volete vi do sostegno morale XD

Inviato

Io non so fare nulla e il mio nintendo lo vedo una volta ogni 30 anni a causa dei miei quindi non ho molto tempo per cimentarmi nel battling competitivo anche se vorrei..... :(

Ma se volete vi do sostegno morale XD

Anche quello ci può essere d'aiuto ^^

Grazie mille ^^

Inviato

io so graficare diciamo che me la cavo sisi se mi dici cosa devo fare posso provarci... :D

Evvai ^^

Servono lavori semplici ma belli ...

Insomma nulla di troppo complicato ^^

Non sono un esperto di battling ma me la cavo abbastanza bene. Sono disponibile :D

Ok, farai parte di questo progetto ^^

Inviato

Evvai ^^

Servono lavori semplici ma belli ...

Insomma nulla di troppo complicato ^^

Ok, farai parte di questo progetto ^^

bene allora non so ne discutiamo in Mp ^^

Inviato

Dina nel battilng? Lui è OP (sese) sol in vgc.

Btw non posso entrare nel progetto perchè sono occupato con altre cose , ma se vuoi chiedermi qualcosa di postbank xy , vgc14 e 13 , 5 gen OU sono a disposizione

Inviato

Dina nel battilng? Lui è OP (sese) sol in vgc.

Btw non posso entrare nel progetto perchè sono occupato con altre cose , ma se vuoi chiedermi qualcosa di postbank xy , vgc14 e 13 , 5 gen OU sono a disposizione

se posso essere utile ci sono anche io

Grazie mille *^*

Per ora i posti sono finiti ^^

Ma state tranquilli, se ci servirà  qualcosa lo diremo ^^

Grazie per il supporto ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...