EdoKeda Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 vorrei qualcosa da mettere nella firma,qualcosa di carino che so magari qualcosa con sceptile o gli starter di tipo erba oppure vedete voi create tutto quello che volete ;-D oppure qualcosa sugli starter della regione di hoenn tutti insiemeoppure qualcosa su diablo 3 o ac 4 ac 3 ac 2 ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Posso farlo io. Domani posto il tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non so graficare hahahahah grazie lo stesso ricordami che domani dobbiamo fare quegli scambi ti prego xDPosso farlo io. Domani posto il tutto.grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Quali scambi? Intendi Delphox Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Come promesso, ecco la tua sign! Dimmi se vuoi qualche modifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ci ho provato,l'ho modificata un pò era quella che mi inspirava di più,spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Come promesso, ecco la tua sign! Dimmi se vuoi qualche modifica!grazie mille e molto bello ;-DCi ho provato,l'ho modificata un pò era quella che mi inspirava di più,spero ti piaccia grazie mille mi piace tanto adesso posso variare la firma UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Quali scambi? Intendi Delphox Shiny? Ehm, ragazzi, potreste evitare l'OT? Per parlare di queste cose usate gli MP o la sezione degli scambi D: UP Nel regolamento (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/) c'è scritto che è possibile uppare solo una volta passate le 24 ore, quindi fai più attenzione, ty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho provato a farla con Ac Black Flag perché é un gioco semplicemente fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ehm, ragazzi, potreste evitare l'OT? Per parlare di queste cose usate gli MP o la sezione degli scambi D: Nel regolamento (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/) c'è scritto che è possibile uppare solo una volta passate le 24 ore, quindi fai più attenzione, ty. ok scusaHo provato a farla con Ac Black Flag perché é un gioco semplicemente fantastico *Q* e stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ok scusa *Q* e stupendoEheh Prego ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.