EdoKeda Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 vorrei qualcosa da mettere nella firma,qualcosa di carino che so magari qualcosa con sceptile o gli starter di tipo erba oppure vedete voi create tutto quello che volete ;-D oppure qualcosa sugli starter della regione di hoenn tutti insiemeoppure qualcosa su diablo 3 o ac 4 ac 3 ac 2 ecc...
EdoKeda Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Non so graficare hahahahah grazie lo stesso ricordami che domani dobbiamo fare quegli scambi ti prego xDPosso farlo io. Domani posto il tutto.grazie mille
Prince Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Come promesso, ecco la tua sign! Dimmi se vuoi qualche modifica!
Visitatore Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ci ho provato,l'ho modificata un pò era quella che mi inspirava di più,spero ti piaccia
EdoKeda Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Come promesso, ecco la tua sign! Dimmi se vuoi qualche modifica!grazie mille e molto bello ;-DCi ho provato,l'ho modificata un pò era quella che mi inspirava di più,spero ti piaccia grazie mille mi piace tanto adesso posso variare la firma UP!
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Quali scambi? Intendi Delphox Shiny? Ehm, ragazzi, potreste evitare l'OT? Per parlare di queste cose usate gli MP o la sezione degli scambi D: UP Nel regolamento (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/) c'è scritto che è possibile uppare solo una volta passate le 24 ore, quindi fai più attenzione, ty.
Cloud~ Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Ho provato a farla con Ac Black Flag perché é un gioco semplicemente fantastico
EdoKeda Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Ehm, ragazzi, potreste evitare l'OT? Per parlare di queste cose usate gli MP o la sezione degli scambi D: Nel regolamento (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/) c'è scritto che è possibile uppare solo una volta passate le 24 ore, quindi fai più attenzione, ty. ok scusaHo provato a farla con Ac Black Flag perché é un gioco semplicemente fantastico *Q* e stupendo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.