Vai al commento

[EdoKeda] richiesta firma

EdoKeda

Post raccomandati

Inviato

vorrei qualcosa da mettere nella firma,qualcosa di carino che so magari qualcosa con sceptile o gli starter di tipo erba oppure vedete voi create tutto quello che volete ;-D

oppure qualcosa sugli starter della regione di hoenn tutti insieme

oppure qualcosa su diablo 3 o ac 4 ac 3 ac 2 ecc...

Inviato

Non so graficare  :tf:

hahahahah grazie lo stesso ricordami che domani dobbiamo fare quegli scambi ti prego xD

Posso farlo io. ^^

Domani posto il tutto.

grazie mille

Inviato

iJr9FGQ.png

Ci ho provato,l'ho modificata un pò era quella che mi inspirava di più,spero ti piaccia :)

Inviato

Come promesso, ecco la tua sign!

lf4b.png

Dimmi se vuoi qualche modifica!

grazie mille e molto bello ;-D

iJr9FGQ.png

Ci ho provato,l'ho modificata un pò era quella che mi inspirava di più,spero ti piaccia :)

grazie mille mi piace tanto

adesso posso variare la firma

UP!

Inviato

Quali scambi? Intendi Delphox Shiny?

Ehm, ragazzi, potreste evitare l'OT? Per parlare di queste cose usate gli MP o la sezione degli scambi D:

UP

Nel regolamento  (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/) c'è scritto che è possibile uppare solo una volta passate le 24 ore, quindi fai più attenzione, ty. :)

Inviato

Ho provato a farla con Ac Black Flag perché é un gioco semplicemente fantastico ^^

5tbls.jpg

Inviato

Ehm, ragazzi, potreste evitare l'OT? Per parlare di queste cose usate gli MP o la sezione degli scambi D:

Nel regolamento  (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/) c'è scritto che è possibile uppare solo una volta passate le 24 ore, quindi fai più attenzione, ty. :)

ok scusa

Ho provato a farla con Ac Black Flag perché é un gioco semplicemente fantastico ^^

5tbls.jpg

*Q* e stupendo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...