Guest Timber Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hola! Offro uno Shiny Kyurem JAP con 31 IVS in PS. Cerco solo leggendari vecchi, introdotti con la pokebank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Yveltal ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 No, forse mi sono spiegato male. Intendo leggendari nuovi nel senso di appena usciti, ma sono quelli vecchi. Quelli pokebank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Quindi immagino moltres non va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 No mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naruto123 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Vorresti Phione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèGabriel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ti interessa Zygrade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ok Ahahah, ti sarebbe piaciuto eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Phione ce l' ho già , Zygarde è vecchio...Ho modificato il messaggio, a causa dell'ambiguità .Scambiato, chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.