xavierluca Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 forse ho sbagliato sezione.sapete per caso dove si possono vendere le caramelle rare? ne ho 66 e non me ne faccio di niente. se qualcuno è così gentile da dirmi dove posso venderle per guadagnare soldi...grazie. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèGabriel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Scusa, una piccola curiosità ... DOVE HAI PRESO TUTTE QUELLE CARAMELLEEEEEEEEEEEEEEE!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 dentro il centro Pokemon in fondo sulla destra c'è il market. parla al commesso e vendigli le caramelle. le avrà prese con le pokemiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 a luminopoli sud, nel centro pokèmon , ho scambiato i punti ottenuti con gli scambi prodigiosi per le caramelle rare... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Scusa, una piccola curiosità ... DOVE HAI PRESO TUTTE QUELLE CARAMELLEEEEEEEEEEEEEEE!? Con le PokéMiglia credo, o al centro PokéMon o sul Global Link (Io ne ho 90) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 dentro il centro Pokemon in fondo sulla destra c'è il market. parla al commesso e vendigli le caramelle. le avrà prese con le pokemiglia quanto guadagni lì? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 dovrebbero essere 4900 per caramella rara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ma non c'è una persona nel gioco come in nero 2 (percorso 5) che le acquista a 10000? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 non che io sappia. non l'ho mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ok. grazie. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 senti: tu per caso hai articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 senti: tu per caso hai articuno? Please, niente scambi o richieste in questa sezione. Btw, la domanda ha trovato risposta. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.