Akuma Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao! Ti interessa un larvitar maschio?natura:audaceAbilità :dentistrettiivs:31/31/31/31/?/31Egg move: codacciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 se riesci a farmene uno con dragodanza o levitoroccia sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Provvedo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Charmander con solartipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Fatto! ti scrivo le caratteristiche:Pokémon: Larvitar maschioNatura: AudaceAbilità : DentistrettiIvs: 31/31/31/31/?/31Egg move: Dragodanza e GaranziaP.S: Fatalità oggi ho trovato un Charmander con solarpotere! ti va bene lo stesso Honedge Audace con Nullodifesa? Scusa l'imprevisto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 mi dispiace dirtelo,avrei dovuto farlo prima,ma lo volevo deciso larvitar,honedge è già pronto appena lo hai fatto scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 interessa eevee maschio 5 iv con presagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 natura?e cosa ti interessa dal mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Natura schiva e mi interessa drilbur f abilita dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 provvederò il prima possibile per procurartelo però potresti farmelo natura sicura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 di natura sicura non c'è l'ho purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest S h a r k Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao, non sono molto espeto, ma mi potresti spiegare cosa sono quelle x nelle IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 le x nelle ivs indicano quelle variabiliScambio effettuato con Asganawana90,lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ce l'ho fatta!!! Ho finalmente l'abilità che volevi! Va bene femmina? (ivs, abilità e egg move uguali a prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 sisi non mi interessa se maschio o femmina,potresti gentilmente elencarmi le carattestiche di questo larvitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ti scrivo tutto:Pokémon: LarvitarGenere: FemminaNatura: DecisaAbilità : DentistrettiIvs: P.S. 31 Atk: 31 Def: 31 Satk:31 Sdef: ? Speed: 31Mosse: Morso, Fulmisguardo, Dragodanza, GaranziaBasta così o vuoi sapere altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok mi va benissimo scambiamo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok mi va benissimo scambiamo adesso? Si! Il mio nome sul 3DS è Davide,il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Lorenzoadesso controllo le ivs se sono corrette lascio feedback positivoperchè hai spento il 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io non ho spento il 3DS... Vabbè riproviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scambio effettuato con Davidos,lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 loreptile se riuscito a farmi drilburr se si mandami mp perche devo chiedereti una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scambio effettuato con Davidos,lascio feedback positivo. Grazie per lo scambio! Lascio Feedback positivo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 loreptile se riuscito a farmi drilburr se si mandami mp perche devo chiedereti una cosa mi dice che non puoi più ricevere messaggi ,comunque drilbur ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.