littlefish01 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi rivolgo soprattuto a chi sa clonare bene i pokemon in x e y: mi servirebbero i leggendari PokeBank, ma visto ke mi servono solo per il pokedex non ho bisogno di pokemon con ivs a 31 o particolarmente forti o shiny, percio mi rivolgo a chiunque possa clonare dei suoi pokemon leggendari e che possa scambiarli a me per pokemon non forti (in quanto, come ripeto, mi servono solo per il pokedex). Grz in anticipo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io ho phione a cui ho fatto le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io ho rayquaza cosa offri? mhmhmhmh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ok, me lo puoi lasciare da parte? grz intendo phiome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si certo. è al livello 1 e puoi evsartelo come vuoi avendo inoltre le uova non c'è bisogno di clonarlo, puoi tenertelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 lo ripeto, offro pokemon scarsi perche il pokemon mi serve solo per il pokedex, per rayquaza chiedimi tenendo in considerazioni quello che ho detto ok, ti contatto io per phione quando posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 per Pokemon scarsi intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wandrin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi rivolgo soprattuto a chi sa clonare bene i pokemon in x e y: mi servirebbero i leggendari PokeBank, ma visto ke mi servono solo per il pokedex non ho bisogno di pokemon con ivs a 31 o particolarmente forti o shiny, percio mi rivolgo a chiunque possa clonare dei suoi pokemon leggendari e che possa scambiarli a me per pokemon non forti (in quanto, come ripeto, mi servono solo per il pokedex). Grz in anticipo a tutti! guarda io non so clonare i pkmn ma ho un mewtwo in più se ti può interessare non so se intendevi anche lui oppure phione anche se su gts si trova abbastanza bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 charmander, tepig, dusclops, shuppet, spiritomb e via di li... no grz, mewtwo ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 hai gliscor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 no, mi dispiace. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 non fa niente.. dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Puoi darmi Phione? Vedo se ho qualcosa di buono da darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 littlefish, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.