Prof.Oak Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Come da titolo cerco pokemon come :mew,celebi,jirachi,deoxys ecc...Per quelli posso offrire TUTTI i leggendari che vi sono.(NO QUELLI EVENTO LOGICAMENTE)A breve posso offrire a che darkrai o latios shiny. Grazie Per rispondere preferisco un messaggio privato che scrivere qui.Se riesco anche una grigiosfera.Ora posso offrire anche darkrai.Subito senza aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ti do phione e mi dai articuno. ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Phione lo ho.E non è evento -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ti do phione e mi dai articuno. ci stai?Phipne non vale niente, manaphy si phione no Non ti interessano ivsati anche di pokebanca per i tuoi leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ecco.Manaphy mi serve à§à§No hitmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 perché phione non è evento e non vale niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Phione è quasi un pokemon comune dato che esce dalle uova di manaphy.E si può riprodurre per mezzo delle uova quindi non è raro.Anche le sue uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 perché phione non è evento e non vale niente?1) non vale niente perché è riproducibile2) il pokemon evento è manaphy e non phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ho genesect shiny evento su y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Genesect..Cosa vuoi per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.