Prof.Oak Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Come da titolo cerco pokemon come :mew,celebi,jirachi,deoxys ecc...Per quelli posso offrire TUTTI i leggendari che vi sono.(NO QUELLI EVENTO LOGICAMENTE)A breve posso offrire a che darkrai o latios shiny. Grazie Per rispondere preferisco un messaggio privato che scrivere qui.Se riesco anche una grigiosfera.Ora posso offrire anche darkrai.Subito senza aspettare.
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 ti do phione e mi dai articuno. ci stai?
Hitmontop72 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 ti do phione e mi dai articuno. ci stai?Phipne non vale niente, manaphy si phione no Non ti interessano ivsati anche di pokebanca per i tuoi leggendari?
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 perché phione non è evento e non vale niente?
Prof.Oak Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Phione è quasi un pokemon comune dato che esce dalle uova di manaphy.E si può riprodurre per mezzo delle uova quindi non è raro.Anche le sue uova.
Hitmontop72 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 perché phione non è evento e non vale niente?1) non vale niente perché è riproducibile2) il pokemon evento è manaphy e non phione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.