HateStrings Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Come da titolo.. Cerco Charizardite X da scambiare con la mia Y. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 eccomi , ho proprio una charizardite X da scambiare per conto di un mio amico Edit: scusa ho sbagliato il mio amico mi ha dato una Mewtwoite X , devi scambiare anche quella per caso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 eccomi , ho proprio una charizardite X da scambiare per conto di un mio amico Edit: scusa ho sbagliato il mio amico mi ha dato una Mewtwoite X , devi scambiare anche quella per caso ? ti posso scambiare il la mewtonite y per la tua x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Nope, cercavo solo Charizardite.. =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io vorrei scambiare la mia charizardite x per la y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Risolto. Grazie ancora a KimbOo per lo scambio veloce e pulito =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ti posso scambiare il la mewtonite y per la tua x ti ho mandato un MP, ti aggiungo intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.