Alegiordans Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao ragazzi!! è da molto tempo che cerco qualcuno che mi potrebbe scambiare un piplup.. appena ce l'avete ditemelo, grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao ragazzi!! è da molto tempo che cerco qualcuno che mi potrebbe scambiare un piplup.. appena ce l'avete ditemelo, grazie!! ciao io li possiedo tutti cosa sei disposto ad offrirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 anche io li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alegiordans Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ciao io li possiedo tutti cosa sei disposto ad offrirmi ciao, allora ti posso dare: froakie, accelgor, illumise, escavalier, seaking, minun, haunter e machoke... poi un altro favore, se facciamo uno scambio, io ti do machoke e te un pokemon schifoso e poi mi ridai machamp perché mi servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 con iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alegiordans Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 con iv? no, non capisco niente di iv lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ciao, allora ti posso dare: froakie, accelgor, illumise, escavalier, seaking, minun, haunter e machoke... poi un altro favore, se facciamo uno scambio, io ti do machoke e te un pokemon schifoso e poi mi ridai machamp perché mi servirebbe mi spiace ma li possiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Te lo regalo io se mi aiuti un po cn il pokedex? Hai pokemon da farmi vedere?? Sentiamoci x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.