littlefish01 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 chi mi spiega come clonare e mi aiuta a clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 guarda le guide su internet ma comunque ci sono 2 metodi : 1 che richiede lo scambio con qualcuno ed è molto rischioso e dubito che trovi qualcuno che ti aiuti ad attuarlo , il 2° lo puoi fare da solo se hai scaricato X o Y dall' E-shop e hai un computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ok, allora non clono... Mi hai fatto ricredere su questa mia intenzione di clonare! Grz mille del consiglio! risolto si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.