.Fede. Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Volevo chiedere una cosa: se un megagengar mi fa destinobbligato, anche più volte e io gli faccio tossina e uso sempre protezione-mossa-protezione e lui dopo un po' crepa, la mossa destinobbligato ha effetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 No, funziona solo se lo attacchi e lo mandi KO lo stesso turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 no solo se attacchi(mi pare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Tralasciando che Gengar è immune all'avvelenamento.. No, Destiny Bond non viene triggerata da danni indiretti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si giusto, che stupido non ci avevo pensato, infatti volevo fare un altro esempio, tipo scottatura o cmq un danno indiretto. Cmq grazie per la risposta Infatti il mio gliscor(non aveva tossina che tanto sarebbe stata inutile) ci ha lasciato la pelle à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 no puoi chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.