Guest sculone Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 a chi li va una lotta?se volete anche multipla ma ci sono 2 regole n pkm leggendari e semi la seconda regola voglio i pkm al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 iooooooodammi codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io ci sono... ti aggiungo, il mio codice è sotto l'avatar... quando sei pronto dimmelo (e dimmi anche il tuo nome in gioco, il mio è dario) ah, lotta singola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dario lotti con me xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ok aspetta ti aggiungo... quando mi hai aggiunto e sei pronto dimmelo e dimmi il nome in gioco... lotta singola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.