Darksalvo58 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao a tutti ragazzi!Ho un problema su Pokemon Y: non riesco a creare un Team Competitivo.Premetto che non ho nemmeno l'ideo di che tipo di team creare, quindi spero che riusciate ad aiutarmi.Grazie!
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Prova a guardare qui, sono sicura che ti sarà di aiuto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40211-guida-creare-un-team-competitivo-da-zero/
Darksalvo58 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Grazie, ma tu cosa mi consiglieresti secondo la tua esperienza?
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Non sono brava a consigliare xD Se segui quella guida, cominci a breedare e dai un buon moveset ai tuoi Pokémon, non dovresti avere problemi. Basta scegliere con cura i Pokémon. Poi partire da 0 così, senza un minimo di aiuto anche da parte tua è difficile. Una mezza idea da cui poter partire ce la devi avere in mente. Tu prova a dire quale sarebbe il tuo team ideale, poi gli altri ti potranno aiutare meglio.
Darksalvo58 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Non sono brava a consigliare xD Se segui quella guida, cominci a breedare e dai un buon moveset ai tuoi Pokémon, non dovresti avere problemi. Basta scegliere con cura i Pokémon. Poi partire da 0 così, senza un minimo di aiuto anche da parte tua è difficile. Una mezza idea da cui poter partire ce la devi avere in mente. Tu prova a dire quale sarebbe il tuo team ideale, poi gli altri ti potranno aiutare meglio. Grazie per l'aiuto :-)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.