Darksalvo58 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao a tutti ragazzi!Ho un problema su Pokemon Y: non riesco a creare un Team Competitivo.Premetto che non ho nemmeno l'ideo di che tipo di team creare, quindi spero che riusciate ad aiutarmi.Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Prova a guardare qui, sono sicura che ti sarà di aiuto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40211-guida-creare-un-team-competitivo-da-zero/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Grazie, ma tu cosa mi consiglieresti secondo la tua esperienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non sono brava a consigliare xD Se segui quella guida, cominci a breedare e dai un buon moveset ai tuoi Pokémon, non dovresti avere problemi. Basta scegliere con cura i Pokémon. Poi partire da 0 così, senza un minimo di aiuto anche da parte tua è difficile. Una mezza idea da cui poter partire ce la devi avere in mente. Tu prova a dire quale sarebbe il tuo team ideale, poi gli altri ti potranno aiutare meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non sono brava a consigliare xD Se segui quella guida, cominci a breedare e dai un buon moveset ai tuoi Pokémon, non dovresti avere problemi. Basta scegliere con cura i Pokémon. Poi partire da 0 così, senza un minimo di aiuto anche da parte tua è difficile. Una mezza idea da cui poter partire ce la devi avere in mente. Tu prova a dire quale sarebbe il tuo team ideale, poi gli altri ti potranno aiutare meglio. Grazie per l'aiuto :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.