bussoman Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti interessa la stessa proposta per uno fra zapdos e moltresnoil primo zapdos è di kalos ?? posso darti mewtwo 3 iv di kalos più uno fra poliwrath shiny o octillery shiny fammi sapere anche per mp mewtwo ce l'ho. se aggiungi qualcos'altro che mi manca lo prendo insieme ad octillery shiny. si è di kalos Up. supermega aggiornamento iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 cioè qualcosa che ti interessa + octillery ??cmq ti scrivo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ciao mi interessa zapdos, ho tutti i motivi di vivillon che cerchi e svariati 5iv. Dai un occhiata al mio mercatino e mandami un mp se ti interessa qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 per Manaphy cosa ti andrebbe in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ciao mi interessa zapdos, ho tutti i motivi di vivillon che cerchi e svariati 5iv. Dai un occhiata al mio mercatino e mandami un mp se ti interessa qualcosa! sarei in trattativa con un'altro utente. se cambia qualcosa ti dico per Manaphy cosa ti andrebbe in cambio? eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao, ho trovato zapdos, ora cerco moltres, come prima, vedi il mio mercatino se ti interessa qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao , la ha la manectrte ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao , la ha la manectrte ?? cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ti serve qualcosa nel mio mercatino???Mi servirebbe krokodile shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Aggiornamento: inserita sezione Pokemon Evento, aggiunto Zygarde e uno Zapdos in Leggendari Kalos Born e aggiunti pokemon in Shiny non Kalos Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ciao, gli shiny senza iv e non kalos born li scambi per pokemon 5 iv (anche più di uno) ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ciao, gli shiny senza iv e non kalos born li scambi per pokemon 5 iv (anche più di uno) ?? si certo, ovviamente non uguali a quelli del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 allora dai un'occhiata ai pokemon flawless che offro nel mio mercatino, mi interessano pidove shiny e zangoose shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 allora dai un'occhiata ai pokemon flawless che offro nel mio mercatino, mi interessano pidove shiny e zangoose shiny nel tuo mercatino mi interessa pinsir e vullaby flawless. ci stai come scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Perfetto, li ho già pronti, domani possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 aggiornato con palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ti interessa ditto shiny KB 0 iv a 31 per Sceptile shiny non KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ti interessa ditto shiny KB 0 iv a 31 per Sceptile shiny non KB? ce l'ho già ,mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 TI interessa qualcosa del mio mercatino per lavitar evento?ho anche un cindaquil 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gibri25 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io sono interessato per quel Corsola shiny io ti potrei dare uno Stunky shiny. Se accetti mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 ti andrebbe bene un klefki shiny x meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 TI interessa qualcosa del mio mercatino per lavitar evento?ho anche un cindaquil 6iv no mi dispiace, non c'è nulla che mi interessa nel tuo mercatino. grazie comunque Io sono interessato per quel Corsola shiny io ti potrei dare uno Stunky shiny. Se accetti mandami un MP ti mando mp ti andrebbe bene un klefki shiny x meloetta? ce l'ho già mi dispiace. grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.