bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ne hai uno con 6iv? certo, ne ho 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ok (nn penso ne hai uno shiny eh?) comunque di PP nn ne ho, però ho un po' di leggendari flawless (zapdos, mewtwo, mew, i tre cani [shiny], lugia, celebi, latias, latios, kyogre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ok (nn penso ne hai uno shiny eh?) comunque di PP nn ne ho, però ho un po' di leggendari flawless (zapdos, mewtwo, mew, i tre cani [shiny], lugia, celebi, latias, latios, kyogre) shiny ce l'ho, ma ha 4 iv e non lo do via, i leggendari non mi interessano molto. hai pokemon 6iv con abilità DW e mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ho greninka shiny con 6 iv o se no tutti quei leggendari che ti ho detto prima sono 6iv, dw e mosse uovo nn ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 greninja no, ho già froakie. i leggendari non mi interessano molto. eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 eventi ho solo i due vivillon e il mamoswine di arash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 il mamoswine di arash potrebbe interessarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 cosa vuoi in cambio? Vorrei un Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Uova di quali pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ehy, sono interessato a torchic sfkb e a un controllo del tsv, manda mp quando hai tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Guarda i miei eventi nel mio mercatino e fammi sapere se ti interessa qualcosa tramite MP. Anche io cerco eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.