Thire Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 ok (nn penso ne hai uno shiny eh?) comunque di PP nn ne ho, però ho un po' di leggendari flawless (zapdos, mewtwo, mew, i tre cani [shiny], lugia, celebi, latias, latios, kyogre)
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Inviato 1 agosto, 2014 ok (nn penso ne hai uno shiny eh?) comunque di PP nn ne ho, però ho un po' di leggendari flawless (zapdos, mewtwo, mew, i tre cani [shiny], lugia, celebi, latias, latios, kyogre) shiny ce l'ho, ma ha 4 iv e non lo do via, i leggendari non mi interessano molto. hai pokemon 6iv con abilità DW e mosse uovo?
Thire Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 ho greninka shiny con 6 iv o se no tutti quei leggendari che ti ho detto prima sono 6iv, dw e mosse uovo nn ne ho
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Inviato 1 agosto, 2014 greninja no, ho già froakie. i leggendari non mi interessano molto. eventi?
Thire Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 eventi ho solo i due vivillon e il mamoswine di arash
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Inviato 1 agosto, 2014 il mamoswine di arash potrebbe interessarmi...
Alvin24 Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 ehy, sono interessato a torchic sfkb e a un controllo del tsv, manda mp quando hai tempo
wellaDIN Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Guarda i miei eventi nel mio mercatino e fammi sapere se ti interessa qualcosa tramite MP. Anche io cerco eventi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.