Vigoor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma.2. Dimensioni: Adatte per questo forum (preferirei le dimensioni massime)3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Sylveon e qualsiasi pkm che ispiri potenza 4. Altre note varie: Vorrei il mio nome ovvero Vigoor nella firma e se e possibile anche nell'avatar (preferirei evitare colori come il rosso e l'arancione ma se per voi vanno bene ok xD)Ps. vanno bene anche gif fatte appositamente se volete farle xD Vi ringrazio in anticipoVigoor.
Vigoor Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Sylveon ispira potenza? ho scritto quei pkm e poi ho aggiunto la frase >.< sylveon e un caso a parte e troppo coccolo *-* questo è l'avatar questa è la firma. Bella *-* ne aspetto altre avevo in mente di usarne tipo 2-3 a intermittenza
Ghost Halon Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Provo, se c'è qualcosa che non ti piace dimmelo e la sistemo . Che te ne pare?
Cloud~ Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 A te un pucciosissimo set di Sylveon (Spero ti piaccia )
Vigoor Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Provo, se c'è qualcosa che non ti piace dimmelo e la sistemo . Che te ne pare? Bella! A te un pucciosissimo set di Sylveon (Spero ti piaccia ) Questa e stupenda *-* anche se sono un maschio ma chissene e stupenda
Cloud~ Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Questa e stupenda *-* anche se sono un maschio ma chissene e stupendaDi nulla (Scusa, effettivamente é venuta molto rosa, ma é difficile trovare un'immagine di sylveon che "ispiri potenza" XD)
Ghost Halon Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Di nulla (Scusa, effettivamente é venuta molto rosa, ma é difficile trovare un'immagine di sylveon che "ispiri potenza" XD)
Vigoor Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 Di nulla (Scusa, effettivamente é venuta molto rosa, ma é difficile trovare un'immagine di sylveon che "ispiri potenza" XD)Tranquillo Sylveon era un caso a parte infatti c'e scritto ''Sylveon E qualsiasi pkm ispiri potenza'' e stupenda cosi com'e *-* Ovviamente le userò tutte in sequenza ma questa e quella che mi ha subito attirato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.