Vigoor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma.2. Dimensioni: Adatte per questo forum (preferirei le dimensioni massime)3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Sylveon e qualsiasi pkm che ispiri potenza 4. Altre note varie: Vorrei il mio nome ovvero Vigoor nella firma e se e possibile anche nell'avatar (preferirei evitare colori come il rosso e l'arancione ma se per voi vanno bene ok xD)Ps. vanno bene anche gif fatte appositamente se volete farle xD Vi ringrazio in anticipoVigoor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sylveon ispira potenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 questo è l'avatar questa è la firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vigoor Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sylveon ispira potenza? ho scritto quei pkm e poi ho aggiunto la frase >.< sylveon e un caso a parte e troppo coccolo *-* questo è l'avatar questa è la firma. Bella *-* ne aspetto altre avevo in mente di usarne tipo 2-3 a intermittenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Provo, se c'è qualcosa che non ti piace dimmelo e la sistemo . Che te ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 A te un pucciosissimo set di Sylveon (Spero ti piaccia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vigoor Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Provo, se c'è qualcosa che non ti piace dimmelo e la sistemo . Che te ne pare? Bella! A te un pucciosissimo set di Sylveon (Spero ti piaccia ) Questa e stupenda *-* anche se sono un maschio ma chissene e stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Questa e stupenda *-* anche se sono un maschio ma chissene e stupendaDi nulla (Scusa, effettivamente é venuta molto rosa, ma é difficile trovare un'immagine di sylveon che "ispiri potenza" XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Di nulla (Scusa, effettivamente é venuta molto rosa, ma é difficile trovare un'immagine di sylveon che "ispiri potenza" XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vigoor Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Di nulla (Scusa, effettivamente é venuta molto rosa, ma é difficile trovare un'immagine di sylveon che "ispiri potenza" XD)Tranquillo Sylveon era un caso a parte infatti c'e scritto ''Sylveon E qualsiasi pkm ispiri potenza'' e stupenda cosi com'e *-* Ovviamente le userò tutte in sequenza ma questa e quella che mi ha subito attirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.