Team Acqua Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Non ho shiny e ti posso dare tutti gli starter koffing rattata appena schiusi dal'uovo
denise Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Non ho shiny e ti posso dare tutti gli starter koffing rattata appena schiusi dal'uovoSe passi dal mio mercatino vedrai che gli ho già tutti XD grazie comunque x l'offerta Pidgeot? Bibarel? xDSono shiny?
NextLevel Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Se passi dal mio mercatino vedrai che gli ho già tutti XD grazie comunque x l'offerta Sono shiny? Si, se vuoi posso darteli entrambi
denise Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Ok ragazzi fatemici pensare,sto cercando più che altro goomy e noibat shiny e con buone iv. A proposito i vostri come ce le hanno?
NextLevel Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ok ragazzi fatemici pensare,sto cercando più che altro goomy e noibat shiny e con buone iv. A proposito i vostri come ce le hanno? Ti ho scritto in privato
PokePeppe Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ho i seguenti shiny: Manectric Chichou ghorita octillery maractus ponyta vulbeat
denise Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Ho i seguenti shiny: Manectric Chichou ghorita octillery maractus ponyta vulbeatOk mi dici le ivs per favore di tutti tranne octillery che hongia
NextLevel Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ok mi dici le ivs per favore di tutti tranne octillery che hongia Di Pidgeot mi dice: Il Potenziale è sopra alla media. Punto forte Difesa Speciale e Velocità che non è male. Di Bibarel mi dice: Il Potenziale è ottimo. Punto forte difesa e anche quella speciale non è male. Entrambi mi dice che non potrebbero essere migliori u.u
denise Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Lo so lo so lo dice sempre che nn possono esse migliori XD vuol dire che hanno 31 a quelle statistiche
NextLevel Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Lo so lo so lo dice sempre che nn possono esse migliori XD vuol dire che hanno 31 a quelle statistiche Non sono un intenditore di Ivs u.u Vabbene , se poi ti servono contattami
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 ti posso dare sawsbuck shiny 2ivs e magikarp shiny 1ivs
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 ok se a posto di magikarp metto swalot shiny?
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 si è shiny se lo vuoi ha pure la gengarite (me l'hanno dato così)
denise Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Va bene ci penso,per ora sto cercando altri tipi di pokemon shiny che iv ha gengar?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.