denise Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao ragazzi cerco shiny,offrite pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Pidgeot? Bibarel? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non ho shiny e ti posso dare tutti gli starter koffing rattata appena schiusi dal'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non ho shiny e ti posso dare tutti gli starter koffing rattata appena schiusi dal'uovoSe passi dal mio mercatino vedrai che gli ho già tutti XD grazie comunque x l'offerta Pidgeot? Bibarel? xDSono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Se passi dal mio mercatino vedrai che gli ho già tutti XD grazie comunque x l'offerta Sono shiny? Si, se vuoi posso darteli entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cp0499 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Seaking, Skiddo, Fletchling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok ragazzi fatemici pensare,sto cercando più che altro goomy e noibat shiny e con buone iv. A proposito i vostri come ce le hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok ragazzi fatemici pensare,sto cercando più che altro goomy e noibat shiny e con buone iv. A proposito i vostri come ce le hanno? Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ho i seguenti shiny: Manectric Chichou ghorita octillery maractus ponyta vulbeat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ho i seguenti shiny: Manectric Chichou ghorita octillery maractus ponyta vulbeatOk mi dici le ivs per favore di tutti tranne octillery che hongia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok mi dici le ivs per favore di tutti tranne octillery che hongia Di Pidgeot mi dice: Il Potenziale è sopra alla media. Punto forte Difesa Speciale e Velocità che non è male. Di Bibarel mi dice: Il Potenziale è ottimo. Punto forte difesa e anche quella speciale non è male. Entrambi mi dice che non potrebbero essere migliori u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Lo so lo so lo dice sempre che nn possono esse migliori XD vuol dire che hanno 31 a quelle statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Lo so lo so lo dice sempre che nn possono esse migliori XD vuol dire che hanno 31 a quelle statistiche Non sono un intenditore di Ivs u.u Vabbene , se poi ti servono contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ti posso dare sawsbuck shiny 2ivs e magikarp shiny 1ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ho già un gyarados shiny mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ok se a posto di magikarp metto swalot shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ho anche lui Ho anche lui mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ok hai gengar ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Shiny no Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si è shiny se lo vuoi ha pure la gengarite (me l'hanno dato così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Va bene ci penso,per ora sto cercando altri tipi di pokemon shiny che iv ha gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 nessuna al 31 questo è il problema XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Eh in effetti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.