Orion Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Lavoro: avatar e firmaSoggetto: genesect shinyDimensioni: basta che ci stiano Stupitemi e grazie in anticipo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho provato a fare qualcosa di particolare ed è venuta fuori sta roba: Spero ti piaccia, se dopo ho tempo ti faccio pure l' icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 è perfetta grazie mi faresti l'icona? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Te ne ho fatte due versioni, una rossa e una blu: Spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti posto ugualmente anche il mio, ormai l'avevo iniziato Se c'è qualcosa che non ti piace dimmi pure, forse il carattere della scritta non è bellissimo, perciò se non ti piace dimmelo e io tranquillamente lo sostituisco, no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 so no tutte bellisssime grazie @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 nuova richiesta per avatar e virma Soggetto: shiny rayquaza Dimensioni: medie Grazie in anticipo xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 nessuno? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 A te, spero che ti piaccia . (Se ti piace metti like...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 è stupenda! grazie @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 è stupenda! grazie Prego . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 nuova richiesta..tipo di lavoro avatar e firma..dimensioni medie..soggetto noivern shiny..stupitemi! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 nessuno? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ci ho provato;se vuoi la firma piu piccola chiedi pure (sono simili ma con particolari diversi,cosi hai piu scelta):avatar:1. 2. 3.firme:1. 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 bellissima grazie mille! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 nuovo lavorosoggetto: yveltallavoro: avatar e firmadimensioni: medieeffetti: stupitemi @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Preparato,spero ti piaccia avatar: o o firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ci ho provato anchio Spero ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 bellissime grazie @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 bellissime grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 eccomi di nuovo..tipo di lavoro: avatar e firma..soggetto: qualcosa che richiami hunger games..effetti: se possibile metteteli , basta stupirmi dimensioni: medie @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 up up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 nessuno ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 up per favore @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.