Team Acqua Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao offro pokemon Tutti gli starter da prima alla sesta (Maschi o Femmine ) Koffing Rattata Feebas Porygon Meowth Phione cerco StantlerSlakothBaltoyCastformKricketot UnownCherubiGlameow finneoncottoneedarumakayamaskfrillish elgyembouffalant e se avete Y posso darvi quasi tutti i pokemon di x ( eccetto xerneas,pokemon con megapietre ) psPero potro scambiare dopo aver risolto i problemi con la connessione Aggiunto feebas Cerco urgentemente ho-oh e lugia e i cani che anche se la pokebanca sara disponibile io non li avro ( non ho potuto avere ne heart gold ne soul silver ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi serve feebas ti posso dare myghtynena col pokerus+pyroar col pokerus+gible dw col pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 per un feebas cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 come ho detto e uguale per me , pero se proprio cerco porygon se non lo hai dimmi ps nero mettiamoci d'accordo che voglio pyroar Problema probabilmente risolto quindi chi vuole via con gli scambi psho un fennekin e chickorita stranieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ps nero mettiamoci d'accordo che voglio pyroar pyroar è femmina col pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 aggiunto porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Aggiunto meowth e richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.